L'ho sentita anche io la notizia.....non saprei dirti.
Non so se molti di voi hanno fatto caso alla notizia data dai Tg di venerdì verso l'ora di pranzo.
Riassumo brevemenete:
In piemenonte (mi sembra), un tipo ha ucciso la madre ed è poi stato arrestato. Il tipo amava le auto d'epoca e spesso lo si vedeva sfrecciare nella zona a bordo della sua Corvette.
E' uno dei nostri?
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
L'ho sentita anche io la notizia.....non saprei dirti.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
[:0]
ho letto ora...si è suicidato dopo aver sparato alla madre
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Tragedia familiare a Bussoleno
Uccide la madre poi si spara
L'uomo, un 41enne, dopo aver colpito la donna malata di Alzhaimer ha rivolto la pistola contro di sé. Disabile psichico, aveva un regolare porto d'armi
Un uomo ha ucciso la madre a colpi di pistola, poi ha rivolto l'arma contro di sé e si è tolto la vita. E' accaduto questa sera a Bussoleno, in provincia di Torino, nella Bassa Val di Susa. Secondo la prima ricostruzione dell'accaduto, il fatto è avvenuto intorno alle 19,30 quando l'uomo, Ivan Bevione 41 anni, disabile psichico, ha sparato alla madre, Spirita Regis, 68. E' successo in una casa di borgata Argiassera. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Susa.
Bevione era autista di bus. La madre era pensionata e malata di Alzhaimer. L'uomo aveva di recente subito un piccolo intervento chirurgico, ed era in carico ai servizi psichiatrici di zona. I due, che vivevano in una borgata molto bella e panoramica, nella quale risiedono non più di una quindicina di famiglie, erano rimasti soli dopo la morte del marito della donna, padre del suicida. L'arma era regolarmente detenuta dall'uomo, che aveva il porto d'armi. L'aveva ereditata da suo padre, appassionato di tiro e proprietario di alcune armi sportive.
A trovare i corpi è stato un collega dell'omicida, che ha dato l'allarme. Appassionato di auto d'epoca, Ivan Bevione era proprietario di una Corvette, con la quale veniva visto andare in giro nel tempo libero. Non risulta che avesse legami sentimentali, e non ha lasciato alcun biglietto per spiegare il suo gesto.
(23 settembre 2010)
Ivan Bevione??
conoscete?
Disabile psichico, aveva un regolare porto d'armi ... ed era in carico ai servizi psichiatrici di zona ...
Ma come caspita si fa a far detenere legalmente un' arma ad una persona con noti problemi psichici?
Ragazzi...vi dimenticate che siamo in ITALIA!!!!!!!!
Ora tutti a caccia della Corvette di sto tizio!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Era una C3 color ciliegia metallizzato, era pure in vendita su ebay.it
Il tipo aveva pure la pagina su Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...0166851&v=wall
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ecco, un altro che parla come mia moglie!!!![Citazione:Messaggio inserito da V8 Interceptor
Disabile psichico, aveva un regolare porto d'armi ... ed era in carico ai servizi psichiatrici di zona ...
Ma come caspita si fa a far detenere legalmente un' arma ad una persona con noti problemi psichici?
)][
)][
)]
Anche lei infatti continua a chiedersi come io possa avere il porto d'armi[:0][:0][:0][:0][:0]
Che poi a me non pare di avere problemi psichici...[:0][:0][:0][:0][?][?][?][}][}
][}
][}
]ma forse avrà ragione lei, essendo anche il mio medico
. Meglio che stia zitto va, che se no non mi rinnova il certificato di idoneità[B)][B)][B)][:0][:0][:0]
![]()
C3 \"collector edition\" 82
Non potevo dirvelo perchè non si rivela mai nulla sulle indagini preliminari...... ma io sono stato interrogato il giorno dopo...... mi hanno chiesto "lei è il presidente del club che raccoglie tutti o quasi tutti i corvettisti in italia, la sua collaborazione puo essere determinante" e io gli ho detto "ditemi in cosa posso essere utile" e loro "stiamo cercando una persona che ha le seguenti caratteristiche, possiede una corvette, è mentalmente squilibrato ed è attualmente alla guida della suddetta macchina" ........ e hanno concluso dicendo "adesso mi dica quante persone con le seguenti caratterisctiche le vengono in mente"....... ho risposto........ "un centinaio? non potete darmi qualche altro dettaglio?"
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)