la coniglietta bionda dimostra totale indifferenza sfoderando un sorriso encomiabile mentre cerca di difendere il posteriore dalle numerosissime mani che "lavorano dietro" ........
[8D][8D][8D]
Beh, i dolori forse lo saprete già tutti quali sono stati: rottura del motore della Vette Scuderia 22.
Le gioie? Non saprei se mettere al primo posto l'incontro con "amici vecchi e nuovi" oppure le Wighe[] presenti...Bel dilemma!!
Un grazie ad Alain per il regalo fatto a mio figlio Mr.Corvette.
Ecco alcune fotine...
Immagine:
206,63KB
Immagine:
104,29KB
Immagine:
102,89KB
Immagine:
223,66KB
Immagine:
227,26KB
Immagine:
198,05KB
Immagine:
207,09KB
Immagine:
212,75KB
Immagine:
181,06KB
Immagine:
163,95KB
Immagine:
152,44KB
Immagine:
168,37KB
Immagine:
226,48KB
Immagine:
190,03KB
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
la coniglietta bionda dimostra totale indifferenza sfoderando un sorriso encomiabile mentre cerca di difendere il posteriore dalle numerosissime mani che "lavorano dietro" ........
[8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
il team Pepenero ........ che scuderia sosteneva ......... o quante riusciva a farne stare su ???
[8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io l'ho sempre detto, che il "pepenero" di riccione è un locale di gusto![]()
la potenza non è mai troppa...
non è la prima rottura che capita...che sta succedendo?
Ex C6 Rossa LS2
Forse hanno rimappato troppo duro con il Superchips......[:90][:90][:90]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
non è la prima rottura che capita...che sta succedendo?
[:81]
Allora..... cominciamo col dirre che questa corvette Z06R non è stata preparata per una endurance! Partiamo gia da qui..... poi, il caldo era spaventoso, nell'abitacolo 70 gradi, poi mettici sottotuta tuta casco etc etc, una persona normale non ci resisterebbe 2 minuti, poveri piloti si sono sentiti male, chi era li, li ha potuti vedere scendere dalla macchina...... sfiniti, sfiancati..... morti, collassati..... poi mettici che la macchina ha sofferto terribilmente queste temperature......
perchè si sono fermati? per una cazzata! come succede spesso anche in F1..... una puleggina da 10 euro.... ha fatto un dano da quasi 30 mila euro!
Così funziona in pista........... questa è la legge dell'asfalto! Questa è la storia che raccontano tutti i gentlemen!
Ecco perchè..... la prossima volta..... noi torneremo li con le bandiere a incitare e dare sostegno a questi ragazzi che hanno lavorato notte e giorno da giovedi a sabato...... sotto ad un sole infernale..... e poi hanno dovuto amaramente ritirarsi dopo due ore!
Ragazzi..... credetemi...... essere li e vedere la scena..... è stato commuovente!! JJ stava per piangere..... l'empatia è tanta!! E' una esperienza da provare!
Cmq volevo aggiungere una sola cosa..... la SCUDERIA CORVETTE ITALIA sostiene UFFICIALMENTE la Scuderia 22 nella sua avventura, da Vallelunga la macchina avrà tra gli sponsors uno di rilievo..... la SCUDERIA CORVETTE ITALIA, sulla macchina ci sarà il nostro logo, e anche sul Tir, sulle camicie etc etc. Insomma.... Playboy e SCI sono i due sponsors principale della Corvette
http://www.superstars.it/Superstar-G....aspx?catid=56
Presto avremo il calendario deglle gare, e la Scuderia (voi) andrete a vedere le gare, potrete entrare al paddok, potrete entrare al box, stare con i piloti, seguire le strategie sui monitors con loro..... insomma, non solo un fan club, ma staremo vicini a loro dall'inizio alla fine (senza intralciare le manovre ovviamente)
Che ne dite?? Li sosteniamo??
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Siamo stati fortunati a trovare delle persone disponibili gentili e pazienti..... potevano buttarci fuori e non lo hanno fatto (abbiamo rotto le palle e non poco credetemi) foto alla macchina foto ai piloti domande a destra e sinistra, davamo una mano a spingere fuori la macchina.... poi a rimetterla nel box..... e pigliavamo le gomme, e mettevamo la roba apposto..... insomma..... eravamo li con loro a fare quello che manco ci avevano chiesto di fare però lo facevamo per dare una mano, ma secondo me rompevamo solo le palle!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Certamente....Citazione:Messaggio inserito da alain
Che ne dite?? Li sosteniamo??
a quando la cena fra la scuderia e le conigliette ????
[8D][8D][8D]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Gran bella avventura. Complimenti a tutti. Come ho gia' detto in altre occasioni NON CI SARANNO GUADAGNI MA DI SICURO GRANDI SODDISFAZIONI e queste servono alle persone!!!