Gli interni che colore sono? Hai altre foto....... interni e vano motore? Grazie!
Ciao,
la vendita è in stand-by.
Grazie
Matteo
Cell.: 320 8448597
E-mail: pacer73@hotmail.com
Gli interni che colore sono? Hai altre foto....... interni e vano motore? Grazie!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao, gli interni sono neri; seguono altre foto:Citazione:Messaggio inserito da alain
![]()
weee Matteo, come mai gia' la vendi appena presa? Ma poi l'hai tolto il pedale della frizione che era rimasto dal cambio 4+3? Stavo pensando di fare il contrario con la mia 75 automatica per mettere manuale se usarla in pista!
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Ehilà ciao!!! Vendo sia l'auto civile (una Renault Megane) sia l'auto IN-civile (la Vette...in senso affettuoso, ovviamente) per dotarmi di una via di mezzo...Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
weee Matteo, come mai gia' la vendi appena presa? Ma poi l'hai tolto il pedale della frizione che era rimasto dal cambio 4+3? Stavo pensando di fare il contrario con la mia 75 automatica per mettere manuale se usarla in pista!
Ho ancora il pedale della frizione, se ti interessa.
A presto
Matteo :-)
STO GUARDANDO UN KIT PER LA CONVERSIONE, dicci che mezzo prendi dai dacci qualche dettaglioa presto!
Fatti vedere a qualche raduno
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75