Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: C5 in vendita

C5 in vendita

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177382288

spero che non sia un utente del forum!

Ma come cavolo si fa a scrivere una cosa simile, se a lui non gli piace il cambio automatico, poi per quale motivo non lo scrive, lo venga a scrivere sui forum, apre una discussione specifica, ma io come tanti altri che abbiamo in vendita sullo stesso sito una C5 con cambio automatico cosa dobbiamo fare secondo lui, portarle dal rottamaio? O regalarle a 5000 euro?? Non mi sembra proprio una frase corretta da scrivere in un annuncio di vendita al quale non si può replicare se non privatamente!
    Io ho la mia C5 rossa automatica e va da Dio, mai avuto un problema, l'automatico può piacere o meno, ma certa gente preferisce il manuale e altri no, certa gente ci vuole andare in pista e altri guidare più comodamente, ogni soluzione ha i pro e i contro, secondo me non deve essere lui a decidere per tutti e tanto meno mi sembra corretto scrivere una frase del genere senza spiegare il motivo....

Vorrei sapere come la pensate, sulla correttezza dell'annuncio, non sulla questione cambio automatico o manuale che penso sia già stata trattata più volte in altre discussioni.
    E se si sa chi è l'autore....

Mandagli na mail e offrigli 15mila euro....... per il solo fatto che ha il manuale!! Se aveva l'automatico gliene davi 20!! sai come si incazza!! hehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

A parte gli scherzi, gli ho mandato una mail per fargli notare la cosa che secondo me non mi sembrava corretta nei confronti degli altri che vendono Corvette, lui mi ha risposto male e oltretutto dall'indirizzo mail ho scoperto che proprio lui non più di 15 giorni fà mi aveva contattato per la mia (AUTOMATICA!) offrendomi 15000 euro, anche lì maleducazione a volontà, comunque se per esperienza diretta (dice di avere avuto 3 Corvette!)si devono lasciare perdere le automatiche perchè avrebbe preso la mia? Ovviamente non ho accettato perchè la cifra era ridicola, per me lui se l'è presa, ha trovato qualcuno che forse per necessità immediata gli ha venduto la sua manuale, la rivende subito per guadagnarci sopra e scrive queste ca...ate nell'annuncio forse per ripicca a chi gli ha dato il benservito come me! Oltretutto mi ha detto di essere un avvocato e di stare molto attento a quello che scrivo! Il mondo è bello perchè è vario!

mi sa che ha tolto l'annuncio
    ciao

Probabilmente anche qualcun'altro l'ha segnalato ed è stato tolto da Autoscout, fidati che lui dalle risposte che mi ha dato è l'ultima persona che l'avrebbe tolto o modificato...

Citazione:Messaggio inserito da michelesti

A parte gli scherzi, gli ho mandato una mail per fargli notare la cosa che secondo me non mi sembrava corretta nei confronti degli altri che vendono Corvette, lui mi ha risposto male e oltretutto dall'indirizzo mail ho scoperto che proprio lui non più di 15 giorni fà mi aveva contattato per la mia (AUTOMATICA!) offrendomi 15000 euro, anche lì maleducazione a volontà, comunque se per esperienza diretta (dice di avere avuto 3 Corvette!)si devono lasciare perdere le automatiche perchè avrebbe preso la mia? Ovviamente non ho accettato perchè la cifra era ridicola, per me lui se l'è presa, ha trovato qualcuno che forse per necessità immediata gli ha venduto la sua manuale, la rivende subito per guadagnarci sopra e scrive queste ca...ate nell'annuncio forse per ripicca a chi gli ha dato il benservito come me! Oltretutto mi ha detto di essere un avvocato e di stare molto attento a quello che scrivo! Il mondo è bello perchè è vario!

mmmmm..... C5 blu scuro........... maleducazione....... .... pirlaggine...... aspetta ma io a questo lo conosco!!!!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ray Stinger
    Guest
    Un vero avvocato non avrebbe mai "minacciato" di stare attento a quello che scrivi....

Era un semplice buffone/arraffone di quelli che l'Italia è piena ed ora stanno contaminando anche l'ambito Auto USA, andiamo bene.....

Ma non era questa? Secondo me ha rimesso l'annuncio...[?][?][?]

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177663325
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ma mandalo a cagare!...avvocato.. .TSE' [)][)][)]
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •