Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: scarico supersprint

  1. #1

    scarico supersprint


    Ciao a tutti,ho una corvette c6 LS3 e sono davvero confuso per questo benedetto terminale.Ho chiamato la Cavauto,la Luxury car ed altri.......più di uno (tranne la cavauto) mi hanno detto che la qualità dell'acciaio della supersprint è migliore rispetto a quello dei marchi americani e non va incontro alla ruggine perchè è un 304 come qualità.
    1-Confermate tutto questo?
    2-Lo scarico supersprint(in questo caso solo il terminale)è un buon prodotto e rende?voglio uno scarico che renda e non faccia un rumore da trattore al minimo....
    3-Per lo scarico terminale supersprint mi hanno chiesto sui 2.000 euro scarsi....troppo?Per un corsasport mi hanno chiesto quasi la stessa cifra e per il magnaflow sui 1.300 circa......che fare????
    Grazie ragazzi e datemi una mano e un pò di chiarezza su cosa fare e un giudizio sul supersprint....

  2. #2
    Soprassiedo sul tipo di inox usato..... perchè non ho informazioni su quello usato negli USA.
    Di certo l' AISI-304 è ottimo..... magari lo usano anche gli altri, bho!

    Ti dico però che con un terminale, al di là del rombo, un terminale non può assolutamente darti miglioramenti percettibili di prestazione.

    Con una cifra simile compra due collettori (come i Kooks per esempio) e sentirai la differenza!

    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    Ciao....si,ma il terminale non è l'unica modifica.Filtro K&N e centralina.Almeno dicono la maggior parte che il K&N vada bene,anche se nel forum ho letto anche di altre marche ed ho anche trovato l'AirAid di cui ne parlano bene.All'inizio vorrei un pò di cavalli e un pò più di rombo.

  4. #4
    Come assetto voi che esperienza avete avuto?Un consiglio anche in merito a questo?il callaway o kw o cose simili senza però spendere 3000 euro e passa?

  5. #5
    ....e comunque non puoi cambiare prima i collettori lasciando i KAT originali e tutto l'impianto fino al terminale stock.Si dovrebbe partire dal terminale andando indietro fino al collettore e non il contrario.....penso.

  6. #6
    Borla touring con xpipe e con filtro k&n vai sul sicuro.
    Centralina su ls3???Quale scusa???
    Ex C6 Rossa LS2

  7. #7
    supersprint una cagata.. fidati fanno un casino con le risonanze come anche i magnaflow... i corsa sport col sistema rsc ed hai un sound molto più vicino alle europee cioè più acuto e sopratutto senza le risonanze... cmq se alla fine stai facendo tutto il lavoro con filtro e rimappa stringi i denti o se non ce la fai aspetta e metti su anche i ciollettori che sono la cosa come dice anche stroker che fa la differenza sopratutto se accompagnati da tutte le cose che vuoi mettere su .. Considera che se poi li monti fra sei mesi devi rifare nuovamente la rimappa poi...

  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

    supersprint una cagata.. fidati fanno un casino con le risonanze come anche i magnaflow... i corsa sport col sistema rsc ed hai un sound molto più vicino alle europee cioè più acuto e sopratutto senza le risonanze... cmq se alla fine stai facendo tutto il lavoro con filtro e rimappa stringi i denti o se non ce la fai aspetta e metti su anche i ciollettori che sono la cosa come dice anche stroker che fa la differenza sopratutto se accompagnati da tutte le cose che vuoi mettere su .. Considera che se poi li monti fra sei mesi devi rifare nuovamente la rimappa poi...
    ciao Sandrone,
    mi sa che ci siamo sentiti per telefono.
    Supersprint ha un ottima qualità di acciai, e sul loro listino noi facciamo sconto 25%. ma il sound non è da V8 stelle e strisce...
    per la rimappa, non problem la paghi una volta sola, anche se fai il lavoro in 2 step

    ciao
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  9. #9
    ennemme
    Guest
    Confermo che anche gli scarichi Corsa usano acciaio 304. Se posso consigliare Sandrone sui termiali, non posso che parlare strabene dei Corsa Sport. Gran bel sound, buona resa e zero risonanze! Soldi ben spesi. Vero Raffo? Li hanno montati anche altri due amici e sono soddisfattissimi.

  10. #10
    Allora xchè dicono tutte ste caz... sulla qualità dell'acciaio supersprint al contrario di quello delle ditte americane!Mettono solo confusione....
    Ma alla fine,quanto mi verrebbe uno scarico completo dai collettori (KOOKS o altri)e centrale e terminale corsasport?Devo vendere un rene?hehehe
    Per l'argomento assetto non mi avete risposto....Nessuno ha toccato l'assetto?che step avete provato e potete consigliarmi?
    Grazie ragazzi,alla grande come sempre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •