Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Cosa faresti alla Lazio....

Cosa faresti alla Lazio....

...se ti fosse dato un potere giuridico sportivo dopo i fatti della partita Lazio Inter?

Visto che ormai è diventata una discussione dove tutti stanno entrando nel merito e un po tutti hanno dato la loro opinione siamo rimasti solo noi a non aver detto la nostra.

Da parte mia posso sicuramente dire che il tutto è stato come un rigurgito in doppio petto.
    Ho avuto la fortuna di poter giocare al calcio sino ai 17 anni poi preso coscienza di non avere prospettive incoraggianti ho deciso di prendere altre strade. Ma quei 5 anni passati con la squadra del Torpignattara(borgat a romana)sono ancora parte dei ricordi più belli che mi porto dentro. Si partecipava al campionato provinciale allievi, le trasferte si facevano con i mezzi pubblici e i campi erano ancora in terra battuta, tolta qualche rara eccezione, di soldi si parlava solo quando si doveva pagare il vestiario e nulla di più.
    Ma questo non faceva che crescere l'amore per la squadra per la quale si giocava, arrivando anche a delle sane scazzottate con gli avversari, quando la tensione superava i limiti. Ma mai e poi mai siamo scesi in campo con l'idea di perdere una partita, lasciando su qei campi pieni di sassi e buche lembi di pelle e ginocchia rottee, inseguendo quel pallone ancora con le cuciture in cuoio.
    Lo schifo che ho provato nel vedere quei pseudo campioni superpagati della Lazio nell'assumere quell'atteggiamento da finta partita vera mi ha fatto spegnere il televisore.
    Cosa farei a questi ceffi per restituire a chi ama il calcio quello che ci è stato tolto?
    Non lo so ma se Moggi è stato radiato, li farei giocare il prossimo campionato a porte chiuse e senza riprese televisive.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Mha..... personalmente odio il calcio, e non ne capisco niente!

Una cosa la so , però:

Domenica scorsa a Jerez c'erano quasi 130'000 persone, tifosi di molti piloti diversi e pure molto appassionati.
    Avete forse sentito parlare di disordini e tafferugli?

Sono stato al Mugello a vedere il Motomondiale con Matteo ed aveva 8 anni.... in moto con la mia R1.
    quasi 100'000 persone..... una bolgia infernale..... nessun tafferuglio!

Nel calcio ci vogliono 15'000 sedie vuote per pensare di dividere sufficientemente (per sicurezza) due tifoserie opposte.

Nel calcio si danno fuoco ai tifosi nel treno.....
    Nel calcio ci sono professionisti pagati fior di milioni di euro ogni anno che fanno le bizze....
    Che buttano la maglia a terra....
    Che offendono i tifosi....

Avessi il "potere" dici???????

Se lo avessi davvero abrogherei il calcio sic et simpliciter!!!!!!

Di certo sono impopolare in questo, ma per mia abitudine e carattere o taccio o dico veramente quello che penso!

PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

22 persone in mutande che corrono dietro ad una palla e prendono un sacco di soldi.....sempliceme nte inconcepibile
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Quoto Stroker al 1000 x 1000!!!![^]
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

di calcio non mi interesso e di motori un pochino ........
    indubbiamente i calciatori sono troppo pagati
    indubbiamente ci sono troppi maniaci che li guardano e/o li prendono come scusa per smaltire il nervoso o lo stress

io per un brevissimo periodo ho giocato a rugby ....... gli spalti non erano divisi e gli spogliatoi nemmeno , in campo capitava qualche zuffa e poi finita la partita si andava tutti assieme al bar

se mi fosse dato potere giuridico ......... - soldi e + lavoro
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Nel Rugby esiste il "terzo tempo"........ immaginatevelo nel calcio! [8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Bisognerebbe avere l'occhio disinteressato di chi il calcio lo segue in maniera marginale come fate voi per poter rimettere le cose al loro posto.
    Sino a che verrà mantenuto l'interesse dei media su questo che comunque consideravo lo sport più bello del mondo insieme al ciclismo, le cose non cambieranno e questi pseudo sportivi super pagati porteranno sempre più in basso la qualità delle loro gesta.
    Intanto vediamo cosa saranno in grado di fare questa sera sullo stesso campo che solo 3 giorni fa hanno fatto c...re.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Che ti devo dire...non sono ne romanista ne laziale, questo la dice lunga su quanto il calcio mi interessi veramente. So solo che per 4 anni mi/ci hanno fatto il lavaggio del cervello su quanto il calcio fosse sporco, per colpa di pochissimi soggetti (uno o due al massimo) che da soli avrebbero tenuto le fila di tutto un sistema, complicatissimo e milionario, soggiogando tante altre povere vittime, anche illustri. Ora - quarda un po il caso, a distanza di 4 anni - da più parti, in primis da processi penali (e non a caso uso il plurale), emerge che a quei due se ne aggiungerebbero tante altre, più o meno colpevoli, ma comunque in qualche modo coinvolte e poi ci troviamo ad essistere a schifezze come quella da te citata. Mi viene un dubbio!?! Ma che cosa è veramente cambito dal 2006 ad oggi? Che differenza c'è tra quello che succedeva prima e quello a cui siamo, ainoi, "abituati" ad assistere oggi? la risposta è una sola: NIENTE. Cambiano gli interpreti, ma il risultato è il medesimo. Quindi o il sistema, al tempo utilizzato, è oggi ancora "di moda" oppure non è mai esistito un sistema. Comunque quello che farei alla lazio lo farei anche all'Inter, visto che in campo sono scese due squadre, in evidente atteggiamento "amichevole".
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Sicuramente all'italiano medio puoi metterglielo nel C..O e non ti dirà niente, ma non toccargli le partite..."SIAMO" ridicoli...Vabbè...c mq è assurdo morire andando a vedere una partita di calcio, veramente inconcepibile...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

fabri
    Guest
    ok pier hai ragione al 100 %

ma allora che mi dici di quella stagione in cui Schumacher finì fuori causa grave incidente, Eddy Irvine aveva in mondiale in tasca, va ai box per l 'ultimo cambio gomme e un pneumatico sparisce, 22 secondi solo per il cambio gomme + il tragitto box !!! nonostante tutto il team avesse un giro di preavviso !
    Eddy come si ferma ai box capisce e scuote subito la testa ! il giorno dopo han dato colpa ai meccanici, HAN PERSO UN MONDIALE GIA' VINTO DOPO DECINE DI PERSI ALLA GRANDISSIMA !!!!!!
    Da quel giorno ho odiato la Ferrari e la F1 , anche i giornalisti, nessuno ha osato dare colpa alla Ferrari e al fatto che non doveva essere un irlandese a riportare il titolo a Maranello, lo vinse mi pare Hakkinen .

che schifooooooooooooooo ooooooooooo altro che moviola, han chiuso la bocca a tutti !!!!

Eddy ha fatto bene a spremere le casse della Fiat e a godersela a forza di festini alla faccia di Jean Tod

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •