ciao ....... sulla 90 purtroppo no
fai prima a smontare tutto e metterti l anima in pace
attento che sul bordo del cruscotto dalla parte dove tocca il cristallo dovrebbe esserci una guarnizione in gomma tenera o spugna dura o qualcosa di simile che serve a stabilizzare il cruscutto x evitare scricchiolii e/o vibrazioni (originariamente e tra cruscotto e scocca della macchina)
quando e stato smontato sulla mia questa roba si sbriciolava solo a guardarla , cosi ho tolto tutto e ho momentaneamente tamponato con un tubo in spugna x isolamento termico da idraulici da 1.20 euro
non ero riuscito a trovare la spugna originale e ho rimontato il cruscotto senza perche mi ero detto " che vuoi che sia x sta roba qua!!! " poi causa vibrazioni mi son dovuto ricredere e ho tamponato (in attesa di prossimo smontaggio) infilando tra cristallo e cruscotto la spugna da idraulico
sulla 90 devi togliere le bocchette delle prese d aria e svitare le viti che trovi sotto
poi togli le plastiche centrali (partendo dal bracciolo) e sviti le viti che trovi sotto
togli la strumentazione e sviti le viti che trovi sotto
non credo che sulla tua serva anche togliere il supporto del volante , sulla mia ho dovuto x lavorare piu comodo con la strumentazione