Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: UNA GUIDA REGALE

tonyrigo
    Guest

UNA GUIDA REGALE

Notizia di ieri:

Il principe del Qatar, Nasser al-Attiyah, al volante di una Volkswagen, si è aggiudicato nella categoria auto la settima tappa della Dakar 2010, tra Iquique e Antofagasta di 600 chilometri.
    Preceduto di oltre tre minuti il francese Stephane Peterhansel (Bmw) e il leader della corsa Carlos Sainz (Volkswagen).

Si vede che hanno imparato a fare qualcos'altro dalle garette di accelerazione con 3 o 4 BUGATTI VEYRON sulle autostrade bloccate per loro ...!!!

Chissà che il Principe che non prenda l'eredità del mitico rallista keniota SINGH che ha corso innumerevoli SAFARI RALLY a ne ha vinti 3 a cavallo tra gli anni 60' e 70' con la VOLVO e la MITSU LANCER.

BRAVI ENTRAMBI!!!

tonyrigo
    Guest
    Ovviamente per non dire del grande (e più vicino a noi sotto il profilo temporale) "SHEKAR" MEHTA, anche lui keniota, ma di origine asiatica, che vinse 5 volte: una nel 73 e quindi per 4 volte consecutive dal 79 al 82 (se non ricordo male quasi tutte con la DATSUN)!!!

Credo sia ancora il record di vittorie assolute al SAFARI RALLY...

forse questo e un principe un po piu "vicino" ai comuni mortali .......

anche un mio amico e riuscito a far chiudere la MI-VE mentre correva con la Volvo S80 ....... ma poi ha dovuto cambiarla lui e i 150 che gli stavano dietro ......... tutte le volte che lo vedo mi dice sempre di stare attento ai banchi di nebbia , sembra quasi che ne abbia fatto una mania di persecuzione ........

[:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •