Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: CAMICIA E GIUBOTTO

CAMICIA E GIUBOTTO

Corvette SCI Sportswear

Immagine:

124,83(censurato)KB

Immagine:

86,97KB

Sono riuscito ad avere il primo prototopo del giubotto, lo vedete nelle foto qui sotto, la camicia non è pronta però posso metterne una per darvi l'idea di come verrebbe, assomiglia molto a quelle nelle foto tranne che per il fatto che sarà a manica lunga e avrà i nostri loghi.

La camicia e il giubotto avranno il logo della Scuderia, o meglio il restyling del logo, che voi ancora non avete visto, ma chi lo ha visto ha detto che è bellissimo!

Il giubotto sarà di tessuto tecnico impermeabile, manica staccabile a mezzo zip.

Ovviamente ogni gruppo potrà poi attaccarci il suo stemma o la sua patch o quello che vuole.

Il problema è la produzione dal momento che sono assolutamente fatti a mano da un sarto che fa abiti da lavoro, io sono andato li con le foto dei giubotti di alcune scuderie di case importanti e mi sono studiato con lui giubotto e camicia.

Adesso che voglio da voi???

Voglio che cominciate a prenotare l'acquisto di un giubotto e di una camicia o due a testa.

Perchè ve lo chiedo..... perchè il tizio mi ha detto che lui non si mette a fare i cartamodelli e a fare una produzione se non raggiunge minimo i 100 pezzi

mo 100 giubotti sarà difficile...... però 100 camicie ce la possiamo fare..... quindi almeno 100 camicie e 50 giubotti è il mio abiettivo....

Per favore adesso prenotatevi qui sotto scrivendo:
    NOME
    QUANTITA'
    TAGLIA

le taglie vanno dalla S alla XXL io mi sono provato una imbastitura XXL e mi va bene...... io sono 190 cm x 115 kili di peso.... quindi non abbiate paura ci sono tutte le misure! ma io ho bisogno di sapere se posso prendere questo impegno col sarto.... quindi cominciamo a vedere chi le vuole questi magnifici oggetti...

Ovviamente io vi vorrei vedere tutti belli vestiti uguali ai raduni..... quindi non mi fate arrabbiare e compratelo..... compratelo anche a vostra moglie, a vostra suocera.... al vostro amico..... dobbiamo raggiungere i 100 pezzi

allora.... nome quantità e taglia per favore GRAIE!!

ah.... il prezzo? Diciamo che un completo Giubotto e Camicia arriva a 100 euro massimo 120 euro, e lo sapete che se andate a comprare un giubotto del genere lui da solo costa non meno di 150!!
    Infatti il sarto mi ha detto "senti io te ne posso fare anche solo 10, ma mi dai 300 euro l'uno"
    Ecco perchè dobbiamo fare 100 pezzi...... per pagarli solo 100/110 euro!!

Immagine:

69,17(censurato)KB

Immagine:

94,13(censurato)KB

Immagine:

58,45(censurato)KB

Immagine:

41,78(censurato)KB

Immagine:

47,65(censurato)KB
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    2 giubbotti M
    2 camicie M
    .............GRAZIE [8D]

LASTOUT: Giubbotto 1 (XXL) Camicia 2 (XXL) (sperando che vadano su )

Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Naturalmente non posso mancare......
    1 giubbetto
    1 camicia....

Mi dovrebbe andar bene la XL sono 181 X 80kg.......ééééé che peso forma...........la bilancia della farmacia mi restituisce la moneta e mi fa' i complimenti............

Allora la caparra non serve...... o meglio non adesso, voglio vedere prima che numero minimo raggiungiamo, poi se è il caso fate un bonifico alla Scuderia e partiamo!

Cmq si possono avere tutte le taglie di giubotto state tranquilli!!

i colori sono quelli che vedete!!! Manca solo il marchietto della scuderia e poi i gruppi che volessero possono personalizzarlo!
    Ovviamente la camicia che vedere è puramente indicativa!!! Il giubotto no.... quello è proprio come da foto!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

La camicia non ha quel marchio grande dietro........ dobbiamo poi personalizzarle col marchietto SCI sulla manica, e poi ogni gruppo se vuole se la personalizza ulteriormente, se non fate parte di un gruppo la lasciate così solo col marchietto SCI!!

CECCOJAMES: Gioubbotto 1 (XL) Camicia 1 (XL)

Come posso mancare!!!!!!

P.s. se poi non mi vanno la colpa è di Lorenzo!!!!!

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Scusate il conteggio lo faccio io............

scrivete solo NOME quantità e taglia!!!!

GRAZIE

per esempio

ALAIN 1 GIUBOTTO XXL - 2 CAMICIE XXL

l'importante e' che non scrivi SCI.....ma scuderia corvette italia per esteso.....e poi che te lo dico a fa'.....2 giubbotti uno XL e l'altro M ..e 3 camice..2 XL e 1 M.
    Per il logo del gruppo......beh per adesso o mi faccio il jackvette boy racer.....che sa tanto di gay....o mi tengo giubbotto e camicia ''clean!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

- Spider3ple 1 giubotto "M" e una camicia "M"
    - Dèsirèe 1 giubotto "S" e una camicia "S" (considera Alain che lei è magretta e alta 1,67, e non so se per le ragazze il sarto preveda,a parte le misure più piccole, tagli femminili, vedi tu)

SPIDER3PLE
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •