Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ricamo Tappetini

Ricamo Tappetini

Ciao a tutti,
    in occasione di un ritrovo svoltosi nella mia zona (purtroppo poco pubblicizzato) ho trovato un tipo che fa i ricami personalizzati su qualsiasi tessuto (o quasi). Mi è venuta la brillante idea di farmi ricamare sui tappetini la scritta "Scuderia Corvette Italia".
    Potrebbe essere una buona trovata anke in vista alle nuove rivoluzioni che si stanno creando all'interno del club, non sarebbe male (secondo una mia opinione) ricamare il tappetino, la camicia, la maglietta o qualsiasi altro capo con il logo o la scritta che ci possano differenziare dagli altri...Vi posto le foto di come è venuto il mio tappetino, secondo me avrei dovuto scegliere un carattere leggermente piu' "ciccione", sarebbe risaltato di piu'...

Immagine:

64,5KB

Immagine:

75,53KB
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Max che dire......... sei grande!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Max la tapezzeria di della tua zr1 e' nuova?davvero perfetta se non e' stata sostituita di recente...[:0]
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Grande Max......siamo tutti lusingati.

Un abbraccio!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

tonyrigo
    Guest
    BELLO !

Grande Max!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

Tuned ma che domande fai ???
    hai mai visto la Vette di Max ???
    non ha preso i tappetini nuovi ......... ha preso tutta la macchina nuova e l ha conservata tale !!!

ha una bacheca di vetro in cui tiene la macchina sotto vuoto ogni volta che non la usa ........ a temperatura criogenica x evitare l invecchiamento , schermata contro i raggi UV , coperta con uno speciale panno elettrostatico contro la polvere

so di aver tralasciato qualcosa , ma non ricordo cosa adesso

[:0][:0]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bello il ricamo ma come dici tu forse le lettere un po piu ciccione sarebbero risaltate di piu !!!

complimenti
    www.corvetteitalia.i t

Grazie mille ragazzi!!!
    Bè, Mic, hai azzeccato tutto!!!!magari fosse cosi' veramente!!!!!Cazzar ola mi sono perso la temperatura criogenica!!!!Devo assolutamente rispettarla!!!
    Tuned, la moquette è originale, mai stata sostituita. I tappetini originali rossi li ho tolti e conservati in un luogo sicuro, lontano da luce e umidità, con tanti pacchettini antimuffa, Mic, no, non è quella cosa bianca che sappiamo tu usi sovente...
    I tappetini neri li ho fatti fare da un autoricambi portandogli la sagoma disegnata su un cartoncino. Entrambi i tappeti mi sono costati 30euro.
    Tuned, io sono stato davvero fortunato a trovare una vette in queste condizioni, quando guardo il contachilometri e vedo 33900 mi chiedo sempre se possono essere reali, poi guardo le condizioni degli interni (e le gomme che ho appena cambiato, daate 1992) e mi rendo conto che non potrebbe essere diversamente...Ringr azio sempre chi "dall'alto" mi ha dato una mano a realizzare un gran bel sogno...[]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

se vuoi ti aiuto ad aggiungere 15000 km all anno cosi fra 4-5 anni la vedi piu "vissuta" e se vuoi mi impegno x farti cambiare le gomme tutti gli anni cosi non ti lamenti piu !!!

[8D]

x gli amici faccio questo ed altro !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •