...schema elettrico di cosa?...forse un buon manuale con TUTTI gli schemi sarebbe meglio..
chiedo cortesemente dove posso trovare lo schema elettrico dell'84 ho qualche problema elettrico a cui non ne vengo a capo.
grazie andrea
1984 corvette
...schema elettrico di cosa?...forse un buon manuale con TUTTI gli schemi sarebbe meglio..
scusa la curiosita .... che problemi elettrici hai ?
io non me ne intendo ma se ti spieghi meglio magari qualcuno che ti aiuta lo trovi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ciao bovo,
non so se ci conosciamo, ma se sei di Massa Finalese sicuramente conosci Luca (Uscar). Se lo vedi salutamelo!
so che voleva farmi vedere tempo fa una Vette dell'84 con qualche problemino, ma poi non ci siamo più riusciti a sentire (io sono spesso in giro... anche troppo!!)
ti ho uplodato gli schemi elettrici su Hotfile al seguente link:
http://hotfile.com/dl/49840910/dd64c...files.zip.html
ovviamente se possono servire a qualcun'altro ben venga. ci staranno per un mesetto (se ben ricordo le condizioni di Hotfile) Li avevo postati anche nella sezione tecnica del ns. vecchio sito, ma non li vedo più
bye
grazie paolo direi colpito e affondato ho gia' stampato tutto lo schema elettrico cosi' nei prossimi giorni provero' a saltarci fuori andrea probabilmente lo conoscete gia' e' quello che mi ha sempre accompagnato a raduni o cene quando non c'era la simona ora da un anno ha comprato questa corvette che non ne vuole sapere di andare bene .
grazie ancora luca
uscar
1932 ford hot rod
1960 slingshot dragster
1978 ford ltd country squire
1980 corvette t-top l-82
2008 ford mustang gt
2004 tm 530 sme
1990 suzuki gsx1100r
1996 h-d softail custom
1964 moto guzzi falcone
1956 gilera saturno 500 piuma competizione
1982 gm-500 speedway
grazie paolo per l'aiuto. si sono io l'amico di luca che aveva un po di
problemi con la c-4. Spero di risolverli ORA
GRAZIE ANCORA ANDREA
1984 corvette
chiedete e vi sarà dato!!!
Luca, se hai bisogno sai dove trovarmi !!!
(tu sai che io se ho bisogno non mi faccio scrupoli a romperti)
paolo sono come te quando hai bisogno quel che posso fare sempre volentieri
se vuoi una sera passa dalle nostre parti che andiamo fuori a cena
uscar
1932 ford hot rod
1960 slingshot dragster
1978 ford ltd country squire
1980 corvette t-top l-82
2008 ford mustang gt
2004 tm 530 sme
1990 suzuki gsx1100r
1996 h-d softail custom
1964 moto guzzi falcone
1956 gilera saturno 500 piuma competizione
1982 gm-500 speedway
OK!, mi faccio sentire!
Anche perchè è un po che non vengo a vedere come procede il tuo HotRod
Per mia fortuna ci sono ancora. Un grazie anche da parte mia.Citazione:Messaggio inserito da Vette84
ovviamente se possono servire a qualcun'altro ben venga. ci staranno per un mesetto (se ben ricordo le condizioni di Hotfile) Li avevo postati anche nella sezione tecnica del ns. vecchio sito, ma non li vedo più
bye