Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nubifragio a Messina

Massi ME c6
    Guest

Nubifragio a Messina

Sicuramente siete al corrente di quello che è accaduto nella mia città.
    Vi garantisco che quello che si vede in tv non rende completamente l'idea, paesi devastati, cadaveri ovunque a mare, nei torrenti, corpi strazziati, persone che sono morte intrappolate nelle loro case chiedendo aiuto mentre i soccorsi scavavano!

Tutti si sono mobilitati qui, volontari che scavano, aiuti agli sfollati, se voi volete dare un piccolo contributo vi do questo contatto.

NUBIFRAGIO MESSINA: IBAN IT 91Y01020165980003000 34781 - intestato al Comune di Messina - Servizio Tesoreria.
    Causale: Donazione pro-alluvionati 02/10/2009

E' una tragedia, grazie a tutti.

Massimo io a Scaletta ci sono andato in vacanza per anni...... Scaletta, Guidomandri, Ali Terme ...Roccalumera Giampilieri sono i paesini che frequentavo da ragazzino..... oltre Taormina ovviamente..... da Scaletta a Taormina col SI Piaggio ci mettevo 50/60 minuti, e tornare da Taormina di mattina sul SI mezzo cotto mbriaco era n'avventura...... il ritorno ci mettevo molto ma molto di più..... mah.... chissà perchè!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

Massimo io a Scaletta ci sono andato in vacanza per anni...... Scaletta, Guidomandri, Ali Terme ...Roccalumera Giampilieri sono i paesini che frequentavo da ragazzino..... oltre Taormina ovviamente..... da Scaletta a Taormina col SI Piaggio ci mettevo 50/60 minuti, e tornare da Taormina di mattina sul SI mezzo cotto mbriaco era n'avventura...... il ritorno ci mettevo molto ma molto di più..... mah.... chissà perchè!!!
    Vero! Ora che me lo dici, ricordo che me l'hai raccontato quando ci siamo visti!

Cmq i miei amici tutto ok..... un bel po di danni, però..... tutto ok!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •