Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Porca miseria che C3!!!

Porca miseria che C3!!!

Non so se voi l'avevate già vista, ma se interessa a qualc'uno la metto qui a patto che poi mi faccia fare un giro.

Ciao

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/69-Bo...=p4506.c0.m245
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

he he he
    è un bel po' che gira in rete questa... difficile non conoscerla!!!
    beato chi potrà permettersela... ovviamente!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

he he he
    è un bel po' che gira in rete questa... difficile non conoscerla!!!
    beato chi potrà permettersela... ovviamente!!!!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

hermangermano
    Guest
    è da molto tempo che la vedo in vendita mi sa che un ex proprietario è un cantante rock famoso.
    Comunque secondo me Dovevi postarlo in off topic perchè credo che questo settore sia riservato alle corvette in vendita e non alle segnalazioni di Corvette in vendita magari qualche moderatore potrà confermare quello che ho scritto.

hermangermano
    Guest
    è da molto tempo che la vedo in vendita mi sa che un ex proprietario è un cantante rock famoso.
    Comunque secondo me Dovevi postarlo in off topic perchè credo che questo settore sia riservato alle corvette in vendita e non alle segnalazioni di Corvette in vendita magari qualche moderatore potrà confermare quello che ho scritto.

Ciao herman,
    metti che qualcuna la vuole....
    Scherzo, ci avevo anche pensato, ma visto che, anche se atipico, è un annuccio di vendita, ho pensato di metterlo qui. Se fosse da spostare fate pure...ci mancherebbe. Saluti (bella però...quasi quasi...lascio stare)

Ciao herman,
    metti che qualcuna la vuole....
    Scherzo, ci avevo anche pensato, ma visto che, anche se atipico, è un annuccio di vendita, ho pensato di metterlo qui. Se fosse da spostare fate pure...ci mancherebbe. Saluti (bella però...quasi quasi...lascio stare)

Mmmmmm......
    Daniele a forza di sentirti dire guardate questa.....cosa ne pensate di quella.........[)].....
    Ho ancora da capire se hai trovato la corvette...........[?].....

Mmmmmm......
    Daniele a forza di sentirti dire guardate questa.....cosa ne pensate di quella.........[)].....
    Ho ancora da capire se hai trovato la corvette...........[?].....

Ciao Lorenzo, in realtà, nel caso specifico di questa era solo per far vedere a chi (pochi ho capito) non l'avesse ancora vista, un mezzo moooolto particolare. Per quanto riguarda me, nello specifico, ho messo gli occhi sulla verde del 71 e ho commissionato un'ispezione. La bianca del '69 se ne è andata, ma non mi convinceva per i numeri e il prezzo forse troppo buono (sospetto).

Ma non è che do fastidio ... non vorrei mai. Fatemi pure sapere senza peli sulla lingua visto che sono un novizio in questo forum e magari fare troppe domande scoccia a qualcuno o addirittura, disturbo e questo mi spiacerebbe.

saluti

Daniele

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •