Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nulla osta per c5

gas
    Guest

nulla osta per c5

BUONGIORNO A TUTTI
    mi chiamo marco e vengo dalla provincia di treviso e sono un felice possessore di una c5....
    ora pero' avevo una mezza intenzione di cambiare i cerchi della mia amata vettura e mi chiedevo: perche non metterli piu' grandi? 18/19 o magari 19/20

degli amici mi hanno detto che richiedendo il nulla osta l'omologazione dei cerchi sarebbe stata un gioco da ragazzi...ma io questo documento dove lo posso trovare?? e quanto mi viene a costare?

Steve
    Guest
    L'unica cosa che devi fare è contattare CARENINI a Padova (lo trovi anche sotto autofficina Opel) e pensa a tutto lui..
    Tu devi solo inviargli una copia del libretto, un acconto via vaglia e, ovviamente, l'auto quando lui ti dirà per la verifica degli ispettori, con i nuovi cerchi e pneumatici montati!! Io l'ho fatto a maggio... tutto ok!

gas
    Guest
    ok grazie mille sai dirmi quanto ti e' costata l'operazione e quanto tempo ha impiegato per fare il tutto?

Steve
    Guest
    Mi sembra circa 350 euro ed il tutto nel giro 3 settimane al massimo, ma in genere bastano 10 giorni.

gas
    Guest
    ottimo!!! grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •