...quale auto?
Ho deciso di postare in questa sezione perchè l'opinione che cerco è di natura tecnica. Vorrei sapere quanto possibile evincere da una foto. Cosa pensereste dello stato di questa macchina? Il motore dovrebbe avere girato molto poco dall'ultima revisione e c'è un difetto vino al parabrezza. Come vi sembra il sotto?
Aspetto con ansia vostre opinioni, anche se non siete esperti, dita la vostra perchè mi interessa. Grazie molte
Daniele[8)][8)]
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
...quale auto?
adesso si vede il link...ma non vedo le foto!
ok le vedo! ... le foto del telaio non fanno capire fino in fondo le condizioni dello stesso.
si vede in lontananza nella n.20 uno dei punti critici delle vette, cioè l'angolo, ma sembra buono.
Si vedono solo i longheroni e sono buoni, ma quelli è difficile che siano rovinati, tranne nei casi di ruggine pesante.
Direi a spanne che è un auto a cui servirebbe un frame off per fare un bel lavoro, poi some al solito...è da vedere da vicino.
Motore e cambio un po trasudati di olio...ma è una cosa che si incontra sulla maggior parte delle vette sopratutto se non restaurate da poco.
Motore e cambio dovrebbero essere stati revisionati pochissime miglia fa. Altra cosa vorrei sapere se quello che si vede nella foto del Link è normale, il fatto che sia aperto quel "labbro" dove c'è la cromatura appoggiata. Per quanto riguarda il carro posteriore(braccia e balestre) che ne dite, a me pare che ci sia un po' di ruggine,
Ciao e grazie per la tempestività.
dal 68 al 72 (se non sbaglio) quell'apertura permette di far fuoriuscire i tergicristalli.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Motore e cambio dovrebbero essere stati revisionati pochissime miglia fa. Altra cosa vorrei sapere se quello che si vede nella foto del Link è normale, il fatto che sia aperto quel "labbro" dove c'è la cromatura appoggiata. Per quanto riguarda il carro posteriore(braccia e balestre) che ne dite, a me pare che ci sia un po' di ruggine,
Ciao e grazie per la tempestività.
http://picasaweb.google.it/lh/photo/...eat=directlink
grzie herman. maogni volta che piove devo scendere ad aprire quel vano.......hehe![]()
credo che stia scherzando.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
grzie herman. maogni volta che piove devo scendere ad aprire quel vano.......hehe![]()
l'apertura è interna.
si aziona quando azioni i tergi.
era una battuta, ovviamente![)][
)][
)]
siete un pò avidi di opinioni oggi. Sarete tutti in giro con le vostre auto