Eccovi il pezzo incriminato.....
Immagine:
132,96KB
Immagine:
83,89KB
Immagine:
295,46KB
Salve a tutti...mi presento ufficialmente solo ora ma è già da qualche mese che(tempo permettendo) spesso e volentieri frequento il vostro forum...
Sono Simone un ragazzo di 24 anni felice neopossessore di una fantastica,a mio parere,z06nera...
Ora arrivano le note dolenti e avrei già una domanda da porvi:
ieri coccolando la mia bell'amata con spugna e sapone ho inavvertitamente scollato o semirotto non sò, il pezzettino di plastica in tinta che copre il meccanismo lavafari della zetona.(non so se mi spiego)
La sfiga ha voluto che di conseguenza si sia letteralmente involato e finito pure sotto le ruote di quel disgraziato con il Rav 4 che stava dietro di me...MANNAGIA!!!![}]
Ora la mia domanda è:
-secondo voi si trova come pezzo di ricambio o fa parte di tutto il meccanismo lavafari?
-ora che siamo ad agosto non saprei neanche a chi rivolgermi dato che tutte le concessionarie,forni tori etc etc sono molto probabilmente a godersi le loro meritate ferie ma daltro canto mi scoccia anche girare con un buco sul paraurti....
-è mai successo a qualcuno di voi?nel senso è mai possibile che con un 'leggero'colpo di spugna si possa rompere tale delicato aggeggio?e se si avete una minima idea di come posso reperirlo il prima possibile???
grazie in anticipo delle vostre risp....
Eccovi il pezzo incriminato.....
Immagine:
132,96KB
Immagine:
83,89KB
Immagine:
295,46KB
ciao rutto, che sfiga ! poss ocapire che sarai rimasto di stucco !
per il momento ti consiglio di mettere un bel cerotto di schotc carta a più strati, dargli un po di nero con l' uniposca e via, tanto per evitare intrusi, e poi dopo le ferie andare da un carrozziere o da un concessionario e ordinare il pezzo.
ti potrei dire di cercarlo subito su ebay in usa, ma purtroppo le auto americane non hanno il lavafari, quindi meglio non cercare nemmeno, forse su ebay.de ???
buona caccia !
ciao,
ti confermo che lo danno a parte si può acquistare da solo.
noi riapriamo il 25, per quella data potrei averlo disponibile.
buona giornata
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Visto che è meglio lavarla poco ???
[)][
)][
)]
Fantastico!!!!se saresti così gentile da farmi sapere tutti i dettagli e/o costi...compresi quelli di spedizione,sempre se lo fate,ti ringrazierei moltissimo....
Io la lavo spesso ma è la potenza della zetona che strappa via i lavafari....non ci posso fare nulla...
per il momento o vado di scotch oppure avevo pensato di appoggiarglielo sopra con un filo di silicone alle estremità del coperchietto...
grazie delle risposte
RuttoV8
mandami un MP con il telaio dell'auto e dimmi se ti serve lato guida o passeggero.
spedizione da fare dove?
ciao!
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Christian sei una certezza, anche a Ferragosto!!!!!
[:I]![]()
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
mandato tutto
aspetto tua risp...
grazie 1000!!!