...attento Max, quei cosi possono distruggere in un attimo la tua bellissima Mustang. Occhio a come lo usi!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
..finalmente è arrivato!!...non aggiungo altro!!
Immagine:
52,68(censurato)KB![]()
![]()
Immagine:
52,68KB![]()
...attento Max, quei cosi possono distruggere in un attimo la tua bellissima Mustang. Occhio a come lo usi!Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
Immagine:
52,68(censurato)KB![]()
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Azzzz se sapevo che cercavi la sovralimentazione chimica......[].,ne avevo una usava da vendere......
Completa di 8 iniettori e 2 serie di getti..............
[:0][:0][:0]
tutto sta a quanto ne fa entrare di volta in volta e quanto gli dura la bombola
di sicuro la durata della bombola e direttamente proporzionale alla durata delle gomme , il motore dovrebbe durare qualcosa di piu....... [:I] ....... di un treno di gomme ........ [:I][:I][:I]
complimenti
vuoi provare a volare ?
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0][:0][:0]
Pronto per Fast & Furious 5?
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
oh mamma![]()
Il NOS l'avevo montato sull'Harley ma non mi sembrava così sconvolgente, la bombola durava poco e per ricaricarla che cinema !!!!
Mi ero dovuto procurare una bombola enorme di protossido , gli attacchi , dovevo mettere in congelatore la bombola da ricaricare e quanto ustiona il gas gelato se ti và sulla pelle.
C3 Convertibile 74
FatBoy Evo 1998
883R 2005(Luca)
C.N.O. Member
..be' diciamo che uno sfizio, se diventa poi troppo imopegnativo e poco redditizio poco ci vuole per togliere tuto e rivendere su Ebay a qualche altro pazzo!!![]()
[:0]Tamarrissimooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!
Adesso la curiositÃ(censurato) è una volta montato provarne l'effetto...Mi raccomando, prima di usarlo accertati di avere fatto scendere i bambini!!!!!
Non è che lo puoi usare x portarli all'asilo (se ci va il piu' grandicello) quando sei in ritardo....
Dai ke scherzo...Stai attento pero'!!![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
...pero' pensavo di essere l'unico ...ma addirittura sull'Harley!!!Mitico !!Citazione:Messaggio inserito da Dragopi
Il NOS l'avevo montato sull'Harley ma non mi sembrava così sconvolgente, la bombola durava poco e per ricaricarla che cinema !!!!
Mi ero dovuto procurare una bombola enorme di protossido , gli attacchi , dovevo mettere in congelatore la bombola da ricaricare e quanto ustiona il gas gelato se ti và sulla pelle.![]()