Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: E' Arrivato!!

xxmax76
    Guest

E' Arrivato!!

..finalmente è arrivato!!...non aggiungo altro!!

Immagine:

52,68KB

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

..finalmente è arrivato!!...non aggiungo altro!!

Immagine:

52,68(censurato)KB
    ...attento Max, quei cosi possono distruggere in un attimo la tua bellissima Mustang. Occhio a come lo usi!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Azzzz se sapevo che cercavi la sovralimentazione chimica......[].,ne avevo una usava da vendere......
    Completa di 8 iniettori e 2 serie di getti..............

[:0][:0][:0]
    tutto sta a quanto ne fa entrare di volta in volta e quanto gli dura la bombola

di sicuro la durata della bombola e direttamente proporzionale alla durata delle gomme , il motore dovrebbe durare qualcosa di piu....... [:I] ....... di un treno di gomme ........ [:I][:I][:I]

complimenti
    vuoi provare a volare ?
    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

[:0][:0][:0][:0][:0]

Pronto per Fast & Furious 5?

Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

ennemme
    Guest
    oh mamma

Il NOS l'avevo montato sull'Harley ma non mi sembrava così sconvolgente, la bombola durava poco e per ricaricarla che cinema !!!!
    Mi ero dovuto procurare una bombola enorme di protossido , gli attacchi , dovevo mettere in congelatore la bombola da ricaricare e quanto ustiona il gas gelato se ti và sulla pelle.
    C3 Convertibile 74
    FatBoy Evo 1998
    883R 2005(Luca)
    C.N.O. Member

xxmax76
    Guest
    ..be' diciamo che uno sfizio, se diventa poi troppo imopegnativo e poco redditizio poco ci vuole per togliere tuto e rivendere su Ebay a qualche altro pazzo!!

[:0]Tamarrissimooooo!!!! !!!!!!!!!!!!!
    Adesso la curiositÃ(censurato) è una volta montato provarne l'effetto...Mi raccomando, prima di usarlo accertati di avere fatto scendere i bambini!!!!!
    Non è che lo puoi usare x portarli all'asilo (se ci va il piu' grandicello) quando sei in ritardo....
    Dai ke scherzo...Stai attento pero'!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

xxmax76
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dragopi

Il NOS l'avevo montato sull'Harley ma non mi sembrava così sconvolgente, la bombola durava poco e per ricaricarla che cinema !!!!
    Mi ero dovuto procurare una bombola enorme di protossido , gli attacchi , dovevo mettere in congelatore la bombola da ricaricare e quanto ustiona il gas gelato se ti và sulla pelle.
    ...pero' pensavo di essere l'unico ...ma addirittura sull'Harley!!!Mitico !!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •