-
Member
Dettagli C6
Ciao a tutti!
Guardando alcune foto dell'auto in oggetto (foto che per lo più ho trovato sul forum americano dedicato) ho notato che le versioni d'oltreoceano hanno qualcosa di diverso dalle nostre europee (e dala mia).
Cosa? Ve lo dico subito... non hanno il tergifari per i fanali anteriori e allo stesso tempo mancano anche le freccette laterali (quelle presenti in tutte le auo del mondo, che si accendono se si mette la freccia a destra o a sinistra), mentre i modelli europei (ma non tutti, se non erro)ce l'hanno entrambi.
Ora magari mi direte che ho scoperto l'acqua calda... ma l'ho notato qualche settimana fa e solo ora ho pensato di scrivere questo post.
E' un argomento già trattato?
-
Non hai notato che sono diverse anche le luci posteriori... e che delle luci di ingombro in Europa si accendono soltanto quelle posteriori; inoltre noi abbiamo delle oscene luci (quei tristi lumini che sbucano dentro il gruppo fari) di posizione anteriori.
-
Member
Che le luci posteriori fossero diverse me ne ero accorto si (rosse, a differenza delle "nostre" rosse e arancioni), come anche per le "luci d'ingombro", rosse al posteriore nei modelli USA, arancioni nelle europee.
Però il fatto dei tergifari non me lo spiego... (ne approfitto per dire che la plastica del tergifari anteriore sx, nella mia auto, fa un po' di gioco, mentre l'anteriore dx è fermissima. Da te è tutto ok?).
-
MASTER Member
aggiungo che per i lumini anteriori dentro il faro come luci di posizione bisogna smontare il paraurti
-
I lavafari mi lavano pure parabrezza, hanno un getto fortissimo auhahuahu ma mi domando sempre... a che servono?
-
Member
Onestamente mi sono sempre chiesto se, più che lavare anche il parabrezza, lavassero SOLO quello... haha
-
I lavafari che montiamo sono posticci, e li montiamo perché purtroppo in Europa sono obbligatori quando si montano i fari allo xeno.
-
Member
Capito.
Riguardo la domanda che ho fatto al 2° post... puoi rispondermi?
-
Mah io se li tocco un pochino si muovono tutti e due...
-
Member
A me come detto si muove solo quella di sinistra... bah
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum