Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Console centrale c6

Console centrale c6

Ciao a tutti vorrei smontare la console centrale in alluminio per poterla verniciare in tinta con la carrozzeria di un bel rosso...qualcuno mi può dare delle dritte su quali viti togliere e dove forzare per farla uscire?
    Eventualmente se non è complicato stesso discorso per la parte dove ci sono i tasti del quadro...
    Ex C6 Rossa LS2

io ti consiglio di portarla da qualcuno che lo sa fare bene... se percaso la forzi in un punto sbagliato rischi di romperla in maniera irreparabile... meglio spendere qualcosina in più e farlo fare a ki di dovere... io ho sostituito la mia con quella carbon look versione 2009 e la stessa officina corvette quasi nn voleva montarla perchè ne avevano già rotta una e nn volevano rischiare di rompere la mia... me l'hanno montata dopo 3 ore di discussioni e dicendomi che nn volevano responsabilità in caso di rottura. Credo ke nn sia così semplice come può sembrare e se esegui lo smontaggio in modo errato o forzi rischi di seriamente di spaccare gli agganci....

tonyrigo
    Guest
    Non ho ben capito cosa cerchi, ma non vorrei che fosse questo:

http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html

E' in tutti i colori ed a buon prezzo.

ennemme
    Guest
    Tempo fa, su qualche forum avevo visto tutta le sequenza di smontaggio. Non è una cosa complicata, ma bisogna sapere dove mettere le mani... altrimenti sono guai.
    Se riesco a ritrovarla (dubito...) la posto qui.

ennemme
    Guest
    Guarda qui...

http://www.theredlion.us/GCA%20Cente...%20install.pdf

Magari questo ti può aiutare. Se trovo altro, lo aggiungo

Tony si quello è il lavoro che voglio fare ma spendere 300euro mi sembra eccessivo tanto la mia in color alluminio non la rimetterei su tanto vale riverniciarla con una vernice per plastiche tipo questa :

http://cgi.ebay.it/VERNICE-rossa-INTERNI-AUTO-cruscotto-ROSSO-alta-qualita_W0QQitemZ120 227153578QQcmdZViewI temQQptZRicambi_auto mobili?hash=item1bfe 18c6aa&_trksid=p4634 .c0.m14.l1262&_trkpa rms=|301%3A0|293%3A2 |294%3A30

ennemme :
    non ho parole, grazie!
    Se trovi anche la guida per smontare i due pezzettini dei pulsanti ai lati del contachilometri sei un mito!

Ex C6 Rossa LS2

ennemme
    Guest
    Ti aggiungo queste foto...

Mi sembra di capire che i pezzi di cui parli siano solidali con la parte centrale...

In aggiunta ti allego un pdf con le istruzioni per sostituire tutta la plancia...

Non ti allego una beata cippa perché mi dice che non si possono allegare file .pdf...

Però forse è meglio così, perché comunque avrebbe aggiunto poco alle info che ti servono per il lavoro che vuoi fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •