Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Partenza da fermo

Partenza da fermo

Ciao Ragazzi,
    Sono un po ink
    in accellerazione da fermo un subaru impreza con almeno scarico e centralina fatti mi ha staccato un po. io ho sicuramente sbagliato la partenza e le gomme forse secche o troppo in pressione hanno fatto il resto... in sintesi sgomma troppo in partenza..
    Per una partenza da fermo efficace... quanto tirate le marce?
    con delle buone gomme quanto puo' migliorare lo scatto da fermo?
    Attendo Vs notizieee
    ciaoo
    Corvette C5

Eh..... se vuoi competere contro una Impreza..... sarà dura!! Quanto pesa la tua macchina? e la sua?....... e tu hai inserito le 4 ruote motrici? Te ne sei dimenticato vero??? eh.... lo sapevo!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

consiglio da smanettone...le subaru non le ho mai potute soffrire..., metti il nos e parti di seconda..e ricordati di salutarla quando la passi.

daiii mi prendi in giro? [B)]
    Di peso non credo ci sia molta differenza... di CV dovrei averne qualcuno in piu... ameno 40 - 50...
    Anch ei dati di accellerazione dovrebbero essere allineati se non con un vantaggio per la Vette...
    Io gli sono passato di sopra una volta messa la 4a... ma prima lui ha preso qualche metro di vantaggio...
    Corvette C5

La sua pesa meno della tua...... è 4 ruote motrici..... che tu abbia qlke HP in piu non vuol dire nulla!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

la prossima volta la prima fino a 40 - 50km/h, poi un colpo di seconda, e poi un bel tiro di 3a e 4a...con un bel treno di gomme decenti...
    poi vediamo..
    Corvette C5

RobyDark
    Guest
    Il peso dell'auto compreso benzina e pilota non sono da sottovalutare, basta poco x aver 100kg di differenza, indi x cui anche se ha meno cavalli su carta, su strada in accellerazione da femo ti può stare davanti.
    C5 1540Kg a secco
    Impreza 1480kg a secco
    e già sono 60kg in meno x subaru, aggiungici il fattore "trazione integrale" che non é poco, + il fattore "cambio con rapporti corti" ed il gioco é fatto.

Potenza Max
    C5 344hp
    Impreza in base alla versione
    wrx 2.5 230hp(+ centralina 266hp)
    sti 2.0 265hp(+ centralina 300hp)
    sti 2.5 280hp(+ centralina 316hp)
    + scarico completo dai 20hp ai 40hp

Quindi se vuoi stargli davanti o aggiungi qlke hp in + alla tua Vette o la alleggerisci, meglio ancora se fai entrambe le cose.

Beh grazie se non lo superavi almeno in 4a ti si bannava dal Forum

no, eheheh
    appena finita la 3a e messa la 4a sembravo un aereo e la sua subaru pareva una Doblo' :-D si e' dovuto scanzare e alla svelta anche

Cmq voglio provvedere a queste benedette modifiche... almeno lo scarico completo per iniziare...
    poi il discorso delle teste e le cammes mi piacerebbe ... ma e' fattibile? l'affidabilita'?
    Corvette C5

Rassegnati subaru e lotus exige ti danno qualche metro in partenza ,ma poi come dici tu sul allungo recuperi, a meno che non ti fai un inizione di una 60 ina di cv allora sarete ad armi pari!

Ciao
    Claudio

xxmax76
    Guest
    ...personalmente consuglio un buon impianto con il ''NOS'' e te li mangi(a parte i primi metri!!)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •