congratulazioni visto che .... sembra cosa buona e giusta !!!
[^][^][^]
Congratulazioni dal Belgio per la prima posizione della Corvette di Hezemans,Kumpen,Ment en e Mollekens.L’ordine d’arrivo:
1. Hezemans - Kumpen - Menten - Mollekens - Corvette Z06 - Pekaracing - 559 giri in 24h00#8242;03#8243;4 58
2. Pier Guidi - Lemeret - Rosenblad - Vosse - Maserati MC 12 - Vitaphone - a 11 giri
3. Fassler - Mosler - Margaritis - Basseng - Audi R8 LMS - Phoenix - a 15 giri
4. Vilander - Bruni - Companc - Melo - Ferrari F430 - AF Corse - a 19 giri
5. Lucchini - Ragginger - Holzer - Miller - Porsche 911 GT3 RS - Brixia - a 24 giri
6. Kirkaldy - Bell - Kox - Garcia - Ferrari F430 - CRS - a 31 giri
7. van Splunteren - Coronel - Hommerson - MacHiels - Porsche 911 GT3 RS - Prospeed - a 32 giri
8. Collard - Westbrook - O’Young - Edwards - Porsche 911 GT3 RS - Prospeed - a 33 giri
9. Niarchos - Mullen - Quaife - Goodwin - Ferrari F430 - CRS - a 34 giri
10. Mutsch - Hennerici - Martin - Wyss - Ford GT - Matech - a 40 giri
11. Lefort - Verbist - Forbes - Porsche 911 GT3 Cup S - Mühlner - a 41 giri
12. Loix - Lanik - Palttala - Slingerland - Porsche 911 GT3 Cup S - Prospeed - a 42 giri
13. Krumm - Turner - Davidson - Nissan GT-R - Nissan - a 46 giri
14. Renard - Wauters - van Hooydonck - Schroyen - Aston Martin DBRS9 - Barwell - a 56 giri
15. Kelders - Greisch - Desbrueres - Helary - Porsche 911 GT3 Cup S - First - a 62 giri
16. Bartels - Bertolini - Sarrezin - Negrao - Maserati MC 12 - Vitaphone - a 70 giri
17. Lichtner-Hoyer - Eckert - Rich - Sharp - Porsche 917 GT3 Cup - Jetalliance - a 72 giri
18. Bergmeister - Ashburn - Sugden - Ortelli - Porsche 911 GT3 RS - Trackspeed - a 73 giri
19. Longin - Ruffier - Soulet - Gavin - Corvette Z06 - Selleslagh - a 74 giri
20. Brouard - Havette - Noziere - Kerkhove - Porsche 911 GT3 Cup S - Prospeed - a 75 giri
21. Cullen - Shovlin - Patterson - Ludwig - Ferrari F430 GT3 - Rosso Corsa - a 83 giri
22. Narac - Pilet - Long - Porsche 911 GT3 RS - IMSA - a 134 giri
23. Ramos - Müller - van de Poele - Lamy - Maserati MC 12 - Vitaphone - a 134 giri
24. Basso - Kuteman - Hartshorne - Daoudi - Ferrari F430 - JMB - a 153 giri
25. Kenis - Dekeersmaecker - Smets - Schuybroeck - Mosler MT900 - G&A - a 156 giri
26. Malucelli - Ruberti - Heyer - Romanini - Ferrari F430 - BMS - Ritirati
27. Leinders - Kuppens - Donker - Ford GT - VDS - Ritirati
28. Barba - Cadei - Russo - Kaffer - Ferrari F430 - AF Corse - Ritirati
29. Brandela - Prignaud - Lesoudier - Corbel - BMW Alpina B6 GT3 - M.P. - Ritirati
30. Mattheis - Negrao - Oliveira - Lunardi - Ford GT - Matech - Ritirati
31. Haring - Kostantinou - Durr - Bordeaux - Porsche 911 GT3 Cup S - Mühlner - Ritirati
32. Kaufmann - Ullmann - Vannelet - Hirschi - Porsche 996 BiTurbo - PMB - Ritirati
33. Dierick - Van Damm - Van Der Zwaan - Van Der Zwaan - Saleen S7 TT - Full Speed - Ritirati
34. Radermeker - Ho-Pin - de Dordi - Villeneuve - Mosler MT900 - Gravity -Ritirati
35. Maassen - Bernoldi - Streit - Corvette Z06 - Alphand - Ritirati
36. Lapierre - Nury - Tremblay - Perrin - Porsche 996 BiTurbo - PMB - Ritirati
37. Hummel - Petit - Paillard - Fuma - BMW Alpina B6 GT3 - Sport Garage -Ritirati
38. Babini - Pescatori - Zani - Ferrari F430 - BMS - Ritirati
39. Case - Sbirrazuoli - Ferrari F430 - AF Corse - Ritirati
Saluti
Black Tower
alias blackvipergts 2000 sempre più tuned
![]()
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
congratulazioni visto che .... sembra cosa buona e giusta !!!
[^][^][^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ciao paolo, postaci 2 foto della viper, che ancora non l' ho vista grazie
salutami anche francesca
ciao
fabri
Ciao Fabbri,
é un vero piacere risentirTi.Spero tutto bene...se riesco magari in Agosto facciamo un salto sul Garda: ci sei tutto il mese?
Ti posto con piacere alcune foto della Viper che, come sempre, é già soggetta a <work on progress>....sono veramente soddisfatto del mezzo che mantiene ancora una <purezza> ormai quasi scomparsa...
Un caro saluto
paolo
![]()
Blacktower
bella, mi muove lo stomaco solo al pensiero di come cammina....
belli anche gli interni
ad agosto, sono qui bello e dipinto 24h fino ad halloween poi chiudo e tiro il fiato anche io
siete i benvenuti
ciao fabri
bella bestia , io l ho vista dal vivo a Ghedi
che lavori stai facendo ?
scusa la curiosita !
www.corvetteitalia.i t
Stò modificando ( esattamente come fatto in passato con la C5) :
aspirazione ( air filter and manifold)
scarico ( headers and exhaust)
raffredamento( thermostat and condenser)
ODB ( new software speficically tuned)
Sospensioni anteriori ( new bushing in urethane)
Non credo di intervenire anche sul camme,valvole e pistoni ma....non si sa mai!
Al momento la vettura é estremamente pronta con una coppia immediatamente disponibile .
Come sempre una volta terminato il settaggio effettuerò una lettura al banco per sapere realmente cosa ho a disposizione
un saluto
blacktower
![]()
Blacktower
si e vero effettivamente deve avere un motore "generoso" a tutti i regimi la piccina ......
behhh dai puoi sempre contare sulla gestione totalmente elettronica della potenza ........ [)][
)][
)] ......... del piede e basta su quella macchina !!!
www.corvetteitalia.i t