Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 24 ore di Spa

24 ore di Spa

Congratulazioni dal Belgio per la prima posizione della Corvette di Hezemans,Kumpen,Ment en e Mollekens.L’ordine d’arrivo:

1. Hezemans - Kumpen - Menten - Mollekens - Corvette Z06 - Pekaracing - 559 giri in 24h00#8242;03#8243;4 58
    2. Pier Guidi - Lemeret - Rosenblad - Vosse - Maserati MC 12 - Vitaphone - a 11 giri
    3. Fassler - Mosler - Margaritis - Basseng - Audi R8 LMS - Phoenix - a 15 giri
    4. Vilander - Bruni - Companc - Melo - Ferrari F430 - AF Corse - a 19 giri
    5. Lucchini - Ragginger - Holzer - Miller - Porsche 911 GT3 RS - Brixia - a 24 giri
    6. Kirkaldy - Bell - Kox - Garcia - Ferrari F430 - CRS - a 31 giri
    7. van Splunteren - Coronel - Hommerson - MacHiels - Porsche 911 GT3 RS - Prospeed - a 32 giri
    8. Collard - Westbrook - O’Young - Edwards - Porsche 911 GT3 RS - Prospeed - a 33 giri
    9. Niarchos - Mullen - Quaife - Goodwin - Ferrari F430 - CRS - a 34 giri
    10. Mutsch - Hennerici - Martin - Wyss - Ford GT - Matech - a 40 giri
    11. Lefort - Verbist - Forbes - Porsche 911 GT3 Cup S - Mühlner - a 41 giri
    12. Loix - Lanik - Palttala - Slingerland - Porsche 911 GT3 Cup S - Prospeed - a 42 giri
    13. Krumm - Turner - Davidson - Nissan GT-R - Nissan - a 46 giri
    14. Renard - Wauters - van Hooydonck - Schroyen - Aston Martin DBRS9 - Barwell - a 56 giri
    15. Kelders - Greisch - Desbrueres - Helary - Porsche 911 GT3 Cup S - First - a 62 giri
    16. Bartels - Bertolini - Sarrezin - Negrao - Maserati MC 12 - Vitaphone - a 70 giri
    17. Lichtner-Hoyer - Eckert - Rich - Sharp - Porsche 917 GT3 Cup - Jetalliance - a 72 giri
    18. Bergmeister - Ashburn - Sugden - Ortelli - Porsche 911 GT3 RS - Trackspeed - a 73 giri
    19. Longin - Ruffier - Soulet - Gavin - Corvette Z06 - Selleslagh - a 74 giri
    20. Brouard - Havette - Noziere - Kerkhove - Porsche 911 GT3 Cup S - Prospeed - a 75 giri
    21. Cullen - Shovlin - Patterson - Ludwig - Ferrari F430 GT3 - Rosso Corsa - a 83 giri
    22. Narac - Pilet - Long - Porsche 911 GT3 RS - IMSA - a 134 giri
    23. Ramos - Müller - van de Poele - Lamy - Maserati MC 12 - Vitaphone - a 134 giri
    24. Basso - Kuteman - Hartshorne - Daoudi - Ferrari F430 - JMB - a 153 giri
    25. Kenis - Dekeersmaecker - Smets - Schuybroeck - Mosler MT900 - G&A - a 156 giri
    26. Malucelli - Ruberti - Heyer - Romanini - Ferrari F430 - BMS - Ritirati
    27. Leinders - Kuppens - Donker - Ford GT - VDS - Ritirati
    28. Barba - Cadei - Russo - Kaffer - Ferrari F430 - AF Corse - Ritirati
    29. Brandela - Prignaud - Lesoudier - Corbel - BMW Alpina B6 GT3 - M.P. - Ritirati
    30. Mattheis - Negrao - Oliveira - Lunardi - Ford GT - Matech - Ritirati
    31. Haring - Kostantinou - Durr - Bordeaux - Porsche 911 GT3 Cup S - Mühlner - Ritirati
    32. Kaufmann - Ullmann - Vannelet - Hirschi - Porsche 996 BiTurbo - PMB - Ritirati
    33. Dierick - Van Damm - Van Der Zwaan - Van Der Zwaan - Saleen S7 TT - Full Speed - Ritirati
    34. Radermeker - Ho-Pin - de Dordi - Villeneuve - Mosler MT900 - Gravity -Ritirati
    35. Maassen - Bernoldi - Streit - Corvette Z06 - Alphand - Ritirati
    36. Lapierre - Nury - Tremblay - Perrin - Porsche 996 BiTurbo - PMB - Ritirati
    37. Hummel - Petit - Paillard - Fuma - BMW Alpina B6 GT3 - Sport Garage -Ritirati
    38. Babini - Pescatori - Zani - Ferrari F430 - BMS - Ritirati
    39. Case - Sbirrazuoli - Ferrari F430 - AF Corse - Ritirati

Saluti
    Black Tower
    alias blackvipergts 2000 sempre più tuned
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

congratulazioni visto che .... sembra cosa buona e giusta !!!
    [^][^][^]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

fabri
    Guest
    ciao paolo, postaci 2 foto della viper, che ancora non l' ho vista grazie

salutami anche francesca

ciao
    fabri

Ciao Fabbri,
    é un vero piacere risentirTi.Spero tutto bene...se riesco magari in Agosto facciamo un salto sul Garda: ci sei tutto il mese?
    Ti posto con piacere alcune foto della Viper che, come sempre, é già soggetta a <work on progress>....sono veramente soddisfatto del mezzo che mantiene ancora una <purezza> ormai quasi scomparsa...
    Un caro saluto
    paolo

Blacktower

fabri
    Guest
    bella, mi muove lo stomaco solo al pensiero di come cammina....
    belli anche gli interni

ad agosto, sono qui bello e dipinto 24h fino ad halloween poi chiudo e tiro il fiato anche io

siete i benvenuti

ciao fabri

bella bestia , io l ho vista dal vivo a Ghedi

che lavori stai facendo ?

scusa la curiosita !

www.corvetteitalia.i t

Stò modificando ( esattamente come fatto in passato con la C5) :
    aspirazione ( air filter and manifold)
    scarico ( headers and exhaust)
    raffredamento( thermostat and condenser)
    ODB ( new software speficically tuned)
    Sospensioni anteriori ( new bushing in urethane)

Non credo di intervenire anche sul camme,valvole e pistoni ma....non si sa mai!

Al momento la vettura é estremamente pronta con una coppia immediatamente disponibile .
    Come sempre una volta terminato il settaggio effettuerò una lettura al banco per sapere realmente cosa ho a disposizione

un saluto
    blacktower
    Blacktower

si e vero effettivamente deve avere un motore "generoso" a tutti i regimi la piccina ......

behhh dai puoi sempre contare sulla gestione totalmente elettronica della potenza ........ [)][)][)] ......... del piede e basta su quella macchina !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •