Ciao Cristian,
per il fatto che è usata ci devi guardare bene tu, come faresti su qualsiasi tipo di macchina.
Invece, se vuoi un consiglio per il tipo di auto...... cosa stai aspettando!!!!!!??
Innanzitutto un saluto a tutti e complimenti per lo splendido forum.
Sono nuovissimo e mi sono iscritto perche' sto per aquistare una Corvette C6 del 2005 manuale ufficiale con 17.000 Km.da un privato
Qualsiasi commento, dritta, consiglio sono ben accetti visto che è la mia prima "Americana"
grazie anticipatamente a tutti.
Cristian
Ciao Cristian,
per il fatto che è usata ci devi guardare bene tu, come faresti su qualsiasi tipo di macchina.
Invece, se vuoi un consiglio per il tipo di auto...... cosa stai aspettando!!!!!!??
Ciao Cristian e benvenuto in questa "gabbia di matti"!
Una C6 del 2005 con 17.000 km, se tenuta bene, è praticamente nuova. Tutto però dipende dal prezzo: quanto ti hanno chiesto? Sono state fatte modifiche alla meccanica (aspirazione, scarico,freni) o alla carrozzeria? Se puoi postaci qualche foto dell'auto, del sottoscocca e del vano motore.
Se hai il VIN (Vehicle Identification Number, è una serie di numeri e lettere che trovi sul parabrezza), qualcuno di noi potrebbe fare dei controlli per sapere se l'auto ha avuto dei problemi.
Spero di esserti stato utile!
P.S ottima scelta quella del cambio manuale, è molto più divertente dell'automatico!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Vi presento Cristian, che oltre ad alcune passioni comuni, adesso abbiamo anche questa !!
ciao e benvenuto
andrea
Grazie a tutti per l'accoglienza:
La richiesta che mi è stata fatta è ..la mia 330 xd Touring Futura Full optional del 2007 + 5000 Euro,(37.000 la richiesta iniziale cash), appena avro' materiale fotografico e il codice Vin lo postero' immediatamente.
Non mi ha parlato di modifiche di alcun tipo, andro' a fondo in questi giorni.
Ciao a tutti![]()
Wow Cristian... Benvenuto!!!
butti via un 330 xdfultourqualchecosa e con 5000 hai una corvette... un affare [:245]!
beh la C6, leggendo qua sul forum, non ha particolari problemi ( al contrario delle Z a quanto si legge), quindi direi che, a meno che non sia stato un cane il precedente proprietario ( con rispetto per i cani ovviamente), la macchina dovrebbe essere in ordine.
comunque aspettiamo foto !!!
ciauz