Io ce li ho da quando ho la Vette, ma per altri motivi, abitando su di una strada molto ripida, in uscita dal piazzale del garage mi evitano continue "drusciate" del telaio e della carrozzeria.
Direi uno dei migliori accessori per C5.
Nella zona dove abito (Brescia), dopo la mania delle rotonde, è arrivata quella dei rallentatori, dossi, cunette e tagli vari nell'asfalto. Quando esco con la C5 devo ricordare quali sono le strade "agibili" e quelle da evitare.
Ho visto che in commercio esistono le "Granatelli Corvette Bumper Savers" e cioè delle rotelle da fissare ai paracolpi anteriori che in teoria dovrebbero far scivolare la parte anteriose sopra l'ostacolo, alzando penso le sospensioni.
Qualcuno le ha provate e sa dirmi se funzionano ?
Ciao, Fabio.
Immagine:
49,06KB
Io ce li ho da quando ho la Vette, ma per altri motivi, abitando su di una strada molto ripida, in uscita dal piazzale del garage mi evitano continue "drusciate" del telaio e della carrozzeria.
Direi uno dei migliori accessori per C5.
Esistono anche per la C6? Dove si trovano? Anch'io in zona BS ho parecchie problematiche di questo tipo. Visto che la macchina è strettamente di serie con assetto originale, penso, avendo tempo da buttare ci sino senz'altro gli estremi per denunciare tutte le amministrazioni comunali che non hanno realizzato dossi a norma...
Guarda che te li puoi costruire tu, pieghi la staffa, inserisci il ruotino, e il gioco è fatto.!Citazione:Messaggio inserito da emmegey
Esistono anche per la C6? Dove si trovano? Anch'io in zona BS ho parecchie problematiche di questo tipo. Visto che la macchina è strettamente di serie con assetto originale, penso, avendo tempo da buttare ci sino senz'altro gli estremi per denunciare tutte le amministrazioni comunali che non hanno realizzato dossi a norma...![]()