......inchia quanto andava quella Z06 compressor oggi [:0][:0][:0][:0]![]()
http://lnx.deeptuning.it/pneum.php
qui potete sbizzarrirvi a calcolare che gomme potete montare al posteriore ma credo sia d obbligo cambiare i cerchi
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
......inchia quanto andava quella Z06 compressor oggi [:0][:0][:0][:0]![]()
se non sbaglio si puo montare il 345 / 25 / 19 ma bisogna vedere quanto largo e il canale del cerchio originale , se e di "soli" 11" e gia al limite per le gomme originali che se non sbaglio sono 325/30/19
per montare i 345/25/19 servirebbe almeno un cerchio largo 12"
se fate il cambio non dimenticare di verificare anche la disponibilita dei pneumatici stessi e del tipo che piu vi piace
io non me ne intendo quindi tutto quello che ho detto e da verificare
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
in alternativa alle odiate run flat originali provate ad informarvi su :
bridgestone Potenza RE050A Pole Position RunFlat
Pirelli P0 corsa
Continental ContiSportContact 3
MICHELIN Pilot Sport CUP
non so se gli ultimi 3 sono run flat
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie Mic!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
il canale e' da 12
e se non sbaglio da 12,5 sulla zr1 che monta le 335...
cambiarle e prenderle sempre runflat non mi smebra sia un buona cosa
)
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Ciao Mic,ho verificato: una delle soluzioni mi pare essere questa:Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se non sbaglio si puo montare il 345 / 25 / 19 ma bisogna vedere quanto largo e il canale del cerchio originale , se e di "soli" 11" e gia al limite per le gomme originali che se non sbaglio sono 325/30/19
per montare i 345/25/19 servirebbe almeno un cerchio largo 12"
se fate il cambio non dimenticare di verificare anche la disponibilita dei pneumatici stessi e del tipo che piu vi piace
io non me ne intendo quindi tutto quello che ho detto e da verificare
Anteriore: P Zero rosso 285/30/19 con Cerchio Ant. Scomponibile 10x19
Posteriore:P Zero rosso 345/25/20 con Cerchio Post. Scomponibile 12x20
Tra l'altro è la soluzione adottata dalla Z06 che abbiamo visto in pista a Monza. Il tutto viene a costare circa € 7.500!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
7500....bruscolini insomma)))))))))
ma un bel replica zr1?magari scuro o nero e si ordinanno le 335 dietro non runflat?e quello che si risparmia,filtro e rimappa e finali.....no?
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
la spesa devi farla tu quindi io non faccio commenti in proposito , i cerchi visti in pista a Monza sono indubbiamente belli e fanno effetto , le 345 posteriori ...... anche !!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Ciao Mic,ho verificato: una delle soluzioni mi pare essere questa:Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se non sbaglio si puo montare il 345 / 25 / 19 ma bisogna vedere quanto largo e il canale del cerchio originale , se e di "soli" 11" e gia al limite per le gomme originali che se non sbaglio sono 325/30/19
per montare i 345/25/19 servirebbe almeno un cerchio largo 12"
se fate il cambio non dimenticare di verificare anche la disponibilita dei pneumatici stessi e del tipo che piu vi piace
io non me ne intendo quindi tutto quello che ho detto e da verificare
Anteriore: P Zero rosso 285/30/19 con Cerchio Ant. Scomponibile 10x19
Posteriore:P Zero rosso 345/25/20 con Cerchio Post. Scomponibile 12x20
Tra l'altro è la soluzione adottata dalla Z06 che abbiamo visto in pista a Monza. Il tutto viene a costare circa € 7.500!
se li cambi dei tuoi cerchi che fai ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se decido di cambiarli li venderò, ma per ora non ho ancora deciso.![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"