Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: alzacristalli c 6 cabrio.

alzacristalli c 6 cabrio.

ciao a tutti ho una c 6 cabrio il vetro del finestrino lato guida non fa più il movimento finale di chiusura oppure continua ad alzarsi ed abbassarsi di circa 1 cm . Qualcuno conosce la causa ? Grazie

Massi ME c6
    Guest
    Ultimamente hai staccato la batteria per caso?

Massi ME c6
    Guest
    Ultimamente hai staccato la batteria per caso?

ciao Massi si ho staccato la batteria perchè ? grazie

ciao Massi si ho staccato la batteria perchè ? grazie

ennemme
    Guest
    Sulla mia (coupé) era successo sulla porta lato guida appena mi avevano consegnato l'auto. Mi è bastato programmare i telecomandi ed è andato tutto a posto.

ennemme
    Guest
    Sulla mia (coupé) era successo sulla porta lato guida appena mi avevano consegnato l'auto. Mi è bastato programmare i telecomandi ed è andato tutto a posto.

Probabilmente staccando la batteria hai smemorizzato i finecorsa dei vetri porta.Basta andare in concessionaria che te li sistemano,ci vogliono 5 minuti. (sulla mia Alfa Gt si va a finecorsa giu e si tiene il pulsante dell'alzacristallo premuto per 20 secondi, alzacristallo su x altri 20 secondi ed il gioco è fatto, per la c6 nn so cm funziona)
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Probabilmente staccando la batteria hai smemorizzato i finecorsa dei vetri porta.Basta andare in concessionaria che te li sistemano,ci vogliono 5 minuti. (sulla mia Alfa Gt si va a finecorsa giu e si tiene il pulsante dell'alzacristallo premuto per 20 secondi, alzacristallo su x altri 20 secondi ed il gioco è fatto, per la c6 nn so cm funziona)
    Ciao
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ho provato a farlo ma non succede niente inoltre la porta quando mi avvicino con il telecomando non si apre più. ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •