Ultimamente hai staccato la batteria per caso?
ciao a tutti ho una c 6 cabrio il vetro del finestrino lato guida non fa più il movimento finale di chiusura oppure continua ad alzarsi ed abbassarsi di circa 1 cm . Qualcuno conosce la causa ? Grazie
ciao Massi si ho staccato la batteria perchè ? grazie
ciao Massi si ho staccato la batteria perchè ? grazie
Sulla mia (coupé) era successo sulla porta lato guida appena mi avevano consegnato l'auto. Mi è bastato programmare i telecomandi ed è andato tutto a posto.
Sulla mia (coupé) era successo sulla porta lato guida appena mi avevano consegnato l'auto. Mi è bastato programmare i telecomandi ed è andato tutto a posto.
Probabilmente staccando la batteria hai smemorizzato i finecorsa dei vetri porta.Basta andare in concessionaria che te li sistemano,ci vogliono 5 minuti. (sulla mia Alfa Gt si va a finecorsa giu e si tiene il pulsante dell'alzacristallo premuto per 20 secondi, alzacristallo su x altri 20 secondi ed il gioco è fatto, per la c6 nn so cm funziona)
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Probabilmente staccando la batteria hai smemorizzato i finecorsa dei vetri porta.Basta andare in concessionaria che te li sistemano,ci vogliono 5 minuti. (sulla mia Alfa Gt si va a finecorsa giu e si tiene il pulsante dell'alzacristallo premuto per 20 secondi, alzacristallo su x altri 20 secondi ed il gioco è fatto, per la c6 nn so cm funziona)
Ciao
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
ho provato a farlo ma non succede niente inoltre la porta quando mi avvicino con il telecomando non si apre più. ciao