Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: fendinebbia

xxmax76
    Guest

fendinebbia

..è possibile attivare i fendinebbia senza poter accendere o meglio ruotare gli anabbaglianti?....

he he he !!!

ci sto pensando anche io per poter evitare di girare con la bambina "con gli occhi fuori dalla testa" quando possibile ovviamente

credo sia possibile fare un circuito che va dai fendinebbia alla batteria passando x l interruttore accendi/spegni e mettere tutto sotto chiave in modo tale che quando togli le chiavi dal quadro si spenga tutto per evitare di dimenticarseli accesi , il problema e di fare in modo di non perdere le luci di posizione , almeno credo [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

xxmax76
    Guest
    ...mah;credo che ci sia da fare una modifica meccanica;nel senso che il bottone dei fendinebbia puo' essere azionato solo quando le leva dei fari è estratta;c'è un qualche cosa che la"blocca"..

a dire il vero non ci ho mai fatto caso perche non uso i fendinebbia tranne che in condizioni eccezionali .
    di solito tengo le posizioni fin che posso (perche gli occhietti fuori non mi entusiasmano) poi accendo i fari

hai mai provato a smontare qualche pezzo dal cruscotto ???
    www.corvetteitalia.i t

certo che sì ... accendi le posizioni (1 scatto) e schiacci il pulsante dei fendinebbia ... spesso uso qst situazione poi a sera alzo gli occhietti x vederci meglio.

... tutto qst con macchina originale senza modifica ... che poi funziona come le nostre attuali.

1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

confermo anche la mia funziona con: primo scatto e poi interruttore dei fendinebbia e gli occhietti restano dentro. ermano
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

vero vero pure la mia fa cosi , non ci avevo fatto caso perche di solito non li uso

sbaglio oppure e senza retronebbia la Vette ???

www.corvetteitalia.i t

xxmax76
    Guest
    ...eppure sulla mia i fendi funzionanano solo se i fari sono aperti...[8D]

[:0][:0][:0]

allora aspetta i consigli di chi si intende di 84 in particolare .......... Vetteeeeeeeee
    www.corvetteitalia.i t

si ho notato anch'io che non c'è il retronebbia ma ho visto che con le frecce arancioni continuano a lavorare anche le rosse americane come abbia fatto a targarla il mio predecessore non lo so ma la tengo così sara tutto dire andare a fare la revisione e a proposito il bollino blu dobbiamo farlo ???
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •