Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Air Pump per C4'84

xxmax76
    Guest

Air Pump per C4'84

In previsione di un bel tagliandino di fine estate alla mia Vettina,mi è venuto in mente l'idea di eliminare l'air pump che ritengo inutile in quanto anche il catalizzatore è stato svuotato;tecnicament e basta smontare, ma per la centralina occorre metterci mano?se si come?

GRZ

Vette84
    Guest
    No, nessun problema. di centralina e non devi neanche fare un adattatore con una puleggia libera, come dall'85 in su.
    Per l'84 basta solo una cinghia più corta,
    prendi la misura con un cordino e vai da un'autoricambi con l'originale, dicendo:
    "la voglio uguale, ma lunga così!!".

xxmax76
    Guest
    Ottimo;grz 1.000 ..come sempre!
    Bye

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

Ottimo;grz 1.000 ..come sempre!
    Bye
    Nothing

xxmax76
    Guest
    ..un'ultimo consiglio x Vette 84;per le varie tubazioni x il ricircolo dei gas di scarico che fuoriescono dai collettori di scarico cosa mi consigli di fare?via tutto ed una punta di saldatura per chiuderli uno per uno,oppure lasciare tutto e tappare in un'unica soluzione il tubo che si dirige al cat?

joeymauro
    Guest
    taglia via e salda tutto, occhio che i collettori potrebbero deformarsi

Vette84
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joeymauro

taglia via e salda tutto, occhio che i collettori potrebbero deformarsi
    non potevo dirlo meglio!

papini32
    Guest
    scusate l intromissione ma credo sia impossibile togliere l air pump del tutto.la mia è del 1989 e quando si ruppe mi tocco trovarne un altro perchè cè un passagio della cinghia obligatorio e nel mezzo ci sono tubi dell acqua e del condizzionatore.se avete delle foto fatemi gentilmente vedere come avete fatto perche togliere l air pump interessa pure a me grazie

papini32
    Guest
    scusate l intromissione ma credo sia impossibile togliere l air pump del tutto.la mia è del 1989 e quando si ruppe mi tocco trovarne un altro perchè cè un passagio della cinghia obligatorio e nel mezzo ci sono tubi dell acqua e del condizzionatore.se avete delle foto fatemi gentilmente vedere come avete fatto perche togliere l air pump interessa pure a me grazie

xxmax76
    Guest
    ..ancora un consiglio;allego foto ho evidenziato con cerchi rossi due spine( a cosa servono?)che ne devo fare?le lascio semplicemente staccate?Idem per i due tubicini con cerchio giallo?

Immagine:

139,92 KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •