vorresti dire che tra 2a e 3a quando è fredda, la cambiata tra queste due marce in automatico entra con un po' di inerzia?
Anche la mia (con cambio che ha si e no 1500 km) fa così solo la prima volta che cambia tra 2 e 3 . é normale.
Okkio al livello... l livello va fatto a motore caldo (dopo aver fatto un bel giretto di circa 20 minuti senza aver fatto lunghi tratti in cui il cambio usava il convertitore "locked"). Questo per essere sicuri che il fluido del cambio si sia scaldato per bene. Estrai l'asta (A MOTORE ACCESO E COL CAMBIO IN P !!!) e al tatto l'olio sull'astina dev'essere caldo ma non ti devi scottare il dito. Pulisci l'astina e rimisuri il livello.
deve stae nell'intervallo delle linee zigrinate. Più è caldo l'olio e piu andrà verso il massimo.
Se ne metti troppo puoi causare Foaming ....(fa le bollicine e l'olio non funziona come dovrebbe)