Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Arggghhhh!!!!

Arggghhhh!!!!

Dopo un week-end merdoso e 2 nottate in bianco...stamattina mi sveglio, non avevo proprio voglia di andare a lavoro, avevo dormito poco, stavo nervosa, mi rompevo.....mi alzo lo stesso, mi lavo, mi vesto....esco.....ee eeeee.....uno stronzo si era parcheggiato tanto bellino in doppia fila davanti a me....aveva messo anche il blindosterzo......ar rrgggghhhhh [}]!!!!
    Ho chiesto al giornalaio...e non sapeva il cognome del signore e ha detto che non sempre scende la mattina. Ho chiamato subito i vigili per far venire il carro attrezzi. Dopo 10 minuti e' uscita una che stava prima di me e cosi' dopo qualche manovra sono riuscita ad uscire.
    Ma vedi tu sta gente di merda...strafottente che se ne frega altamente degli altri cittadini!
    Alla fine....correndo come una pazza, sono riuscita ad arrivare in ufficio in 10 minuti e ho badggiato alle 08:09....ovvero....n on mi verra' pagato un quaerto d'ora di questo lunedi' schifoso per colpa di un coglione !!!! [}]

In questo momento ci vorrebbe un sacco

ennemme
    Guest
    La prossima volta lasciagliela così... vedrai che non la metterà più in doppia fila

http://www.youtube.com/watch?v=7FZWaBK2mBo

Ma infatti volevo fargli uno sgarro....ma la mia parte civile e' stata piu' forte [B)]

Guido Drastico
    Guest
    Per cosa pensi che in auto tengo sempre un paio di adesivi da attaccare sul parabrezza delle auto che mi bloccano con scritto:

"Se trombi come posteggi non stupirti di essere cornuta/o" ?

[}][}]

Uaaaaaaaaaaa......qu asi quasi...li faccio anche io []

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Chiara

....ma la mia parte civile e' stata piu' forte [B)]
    Peccato che non la fosse altrettanto quella dello stronzetto in doppia fila.

Eh infatti......killu strunz' !!!!

Alessandro76
    Guest
    chiaretta la chiave non serve solo ad accendere il motore,ha anche altri utilizzi all'occorrenza,dicia mo ....la si puo usare anche come strumento da ricamo per carrozzerie di automobili ove il proprietario e' meritevole di tale ricamo.

BUONA GIORNATA AMORE MIO!!

Immagine:

189,88 KB

NON TE LA PRENDERE!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

scintilla
    Guest
    ......SOLUZIONE..... .....
    azz. non mi lascia inserire il collegamento , cercate "basta auto in seconda fila"....geniale.... .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •