Nella mia ho:
Luxury pack (obbligatorio in Italia)
Z51 (obbligatorio in Italia)
Navi (obbligatorio in Italia)
....deduco che la stai importando, right?
Se sei interessato io sto vendendo la mia per comprare la Z06.....[:I]
Approfitto ancora della vostra competenza.
Quali accessori mettereste sulla C6?
Cambio manuale o automatico (propendo fortemente per il manuale, ma la comodità dell'automatico può compensare il gap nelle prestazioni?).
Le sospensioni? Mi sembra di aver capito che quelle di serie siano in realtà quelle del pacchetto Z51 e quindi superiori alle magneto optional, è proprio così?
Il navigatore vale i 2600 euro chiesti? (non ci si possono installare gli autovelox, per cui un tomtom è meglio portarselo dietro)
Irrinunciabile, mi sembra, il luxury pack....
Nella mia ho:
Luxury pack (obbligatorio in Italia)
Z51 (obbligatorio in Italia)
Navi (obbligatorio in Italia)
....deduco che la stai importando, right?
Se sei interessato io sto vendendo la mia per comprare la Z06.....[:I]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
io sono con il manuale, luxury .z51 & navi.
Se puoi rinunciare al navi ti prendi uno schermino da 1000 euro che ti fa da navigatore lettore dvd e ci metti su quello che vuoi![]()
spezzo una lancia a favore del cambio hydramatic a 6 marce. Io ho potuto provare accuratamente una c6 manuale ed una automatica e alla fine ho optato per la seconda soluzione.
Con i comandi al volante diventa di fatto un sequenziale puro e la godibilità è massima.
Max
Ciao, io avevo una C6 con cambio automatico e sequenziale al volante e debbo dire che te lo consiglio con tutto il cuore.
Il sequenziale non era così rapido come un cambio formula 1 ma a parer mio sempre più veloce è la cambiata rispetto al manuale che devi agire prima sul pedale della frizione.
Poi quando vuoi passeggiare, inserisci l'automatico e fai tutti i km che vuoi in totale confort e tranquillità. Premetto, io raramente mettevo il sequenziale perchè quelle volte che mi serviva potenza anche con l'automatico non scherza.
No Stroker, ho intenzione di prenderla dalla rete ufficiale, credi sia un errore?.Citazione:deduco che la stai importando, right?
Mi state togliendo una certezza sulla scelta del cambio. Il cambio Hydramatic non introduce un elemento non rigido (viscoso) nella trasmissione? Perdonate la mia ignoranza, ma ero convinto che il manuale garantisse più coppia alla ruota, è una ca....volata?
By the way, che differenza c'è tra SL80 e SL90, quale viene montato sulle c6 2008?
se vuoi pagarla poco senza garanzia prendila importata
se non ti fidi prendila dalla rete ufficiale
1) Io la ho presa ufficiale!
2) NON è vero che quelle importate non hanno garanzia..... bensì è ridotta a 24 mesi invece di 36
3) Io sulla C6 non ci vorrei altro che il manuale..... è più "sensuale".... fisico!
4) Fra i due automatici cambia sostanzialmente la coppia massima gestibile
5) C'è il convertitore di coppia..... che però ha dentro una frizione (detta lock-up) che rende fisicamente rigido il collegamento in certe condizioni di funzionameno
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KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
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KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
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Io propendo più l'automatica. Oggi per curiosità ne vado a provare una, però è ancora il m.y. 07, quindi con tempi di cambiata leggermente più lenti rispetto m.y. 08. Dei cambi manuale, francamente, non ne posso davvero più. Soprattutto considerando che il più delle volte mi trovo in coda...
@ videa
Non saprei se le sospensioni del pacchetto Z51 siano migliori delle magnetiche... Di sicuro sono più rigide delle "standard", ma non si adattano allo stile di guida e al fondo stradale.
Il magnetic selective ride è un buon sistema........ ma si può accorgere delle condizioni di imbardata, accelerazione laterale etc...... solo DOPO che si sono verificate!
Io preferisco un assetto noto che sia prevedibile nelle reazioni...... eccheccazz...... la macchina è mia e comando io, non lui!![]()
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