Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cenerentola

Guido Drastico
    Guest

Cenerentola

LA VERA STORIA DI CENERENTOLA

Cenerentola ora ha la bellezza di 85 anni e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che ahimè ormai è morto da pochi anni. Cenerentola passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice.
    Una bella sera, da dentro una nuvola scende all'improvviso la Fata Madrina e Cenerentola stupita le domanda con disinvoltura: “Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Come mai da queste parti?” E la Fata risponde: “Dall'ultima volta che ti ho visto hai vissuto una vita esemplare... C'è qualcosa che posso fare per te? Qualche tuo desiderio che potrei esaudire?”. Cenerentola confusa, allarga le braccia e arrossendo dall'emozione mormora: “Mi piacerebbe essere immensamente ricca!”. In un istante la sua vecchia casa diroccata diventa come per magia un castello bellissimo. Cenerentola è ovviamente impressionata. Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida: “Grazie Fata Madrina!!”. La fata allora le risponde: “Oh, non è niente, lo meriti! Cosa ti piacerebbe come secondo desiderio?”. Cenerentola china il capo, osserva i segni che il tempo ha lasciato sul suo corpo, e dice: “Mi piacerebbe tornare di nuovo giovane e bella come un tempo!!”. Istantaneamente lei si ritrova bella e giovane come un tempo. Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava più come: passione, ardore, ecc. Allora la Fata le dice: “Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?”. Cenerentola confusa spalanca gli occhi sul suo povero milione spaventato e dice: “Vorrei che tu trasformassi il mio fedele gatto Bob in un bellissimo principe!!” Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il proprio volo per ammirarlo. La fata Madrina le dice: “Auguri Cenerentola!! Goditi la tua nuova vita!!”. E si allontana in un turbinio di polverina magica.
    Rimasti soli Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza negli occhi per diversi momenti. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell'orecchio: “Scommetto che ti sei pentita di avermi castrato, stronza!”.

AHAHAHAHAHHAHAHHA [)]

Hehehehe.... la sapevo, ma sempre bellina!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

sapientedottore
    Guest
    in effetti me la raccontava mio nonno per farmi addormentare........ .

[:0][:0][:0]
    povero micio
    [V][V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

temugin73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

[:0][:0][:0]
    povero micio
    [V][V][V][V]
    E povera topa... (così impara!)

[V]la topa un micio che le da la caccia lo trova subito mentre un micio che non puo piu cacciare le tope e fregato in partenza purtroppo[V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •