Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: pure in tv...

free-wings
    Guest

pure in tv...

stavo giusto per uscire di casa stasera per andare ad assistere alle esibizioni tamarresche di un mondano raduno motociclistico piacentino del martedì, quando appena aperta la porta sento gridare: "corvette corvette!!" ebbene si la mia dolce nonnina se ne stava spaparanzata a studiare le movenze della c3 nera comparsa in un film di cui ignoro il titolo....... avete capito??????? pure la nonnina contagiata!!!!!!!!! abbiamo smarrito la via del ritorno ormai......!!![][][][][]

Ehehehe....fortissim a la nonnina

Mr_hd
    Guest
    rete 4 " due nel mirino" hauhauaha era una 80/82 se non erro []

bulletta
    Guest
    Complimenti per la nonnina

gio black
    Guest
    contagiata la super nonna ......troppo bello magari aveva pure il gatto sulle ginocchia che dalle urla della dolce nonna si e scaraventato sul pavimento maoooooooooooooooo[]

Dylan666
    Guest
    mi sembra di averne viste almeno 2 nel film... una nel garage all'inizio...

e un altra... ditemi voi dove...

che non ricordo lol

Simones Garage
    Guest
    Capperino la mia nonna mi ha chiesto di portarla a fare un giro con la moto,ma non mi fido di me stesso...
    Poi mi scateno e la nonna non è nuova,MA CHE SPIRITO!!![:I]

ANDATECI PIANO CON TUTTE QUESTE NONNE E NONNINE, RICORDATEVI CHE QUELLO CHE STATE SCRIVENDO LO LEGGE ANCHE IL SAPIENTE, RISCHIATE POI CHE VI CHIEDA IL LORO NUMERO DI CELL.
    [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione:Messaggio inserito da Dylan666

mi sembra di averne viste almeno 2 nel film... una nel garage all'inizio...

e un altra... ditemi voi dove...

che non ricordo lol
    L'altra era l'auto dei "cattivi" che volevano uccidere Mel Gibson all'officina/stazione di servizio...sembrava una 75-76 nera...ha fatto anche una brutta fine!!!!

Sempre ieri e sempre alla stessa ora su Rai Due nel telefilm sugli sbirri della stradale krukka, uno dei ricercati di turno girava con una C4 beige...

Due considerazioni :

1 - La Corvette è un'auto da malvivente
    2 - Guardo poco la TV ma ieri in mezz'ora ho beccato due Vette, dovrei guardarla più spesso!!!

C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

free-wings
    Guest
    <h4>[u]Per Zorro 64</u>: bhe e che problema c'è???anche le nonnine sono assai sapienti....e se poi sono appassionate di motori anche loro il gioco è fatto....!!!!! se mai riuscirò a venire ad un raduno mi porterò dietro pure lei!!!! Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi</h4>[] [] [] [] []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •