Ehehehe....fortissim a la nonnina![]()
stavo giusto per uscire di casa stasera per andare ad assistere alle esibizioni tamarresche di un mondano raduno motociclistico piacentino del martedì, quando appena aperta la porta sento gridare: "corvette corvette!!" ebbene si la mia dolce nonnina se ne stava spaparanzata a studiare le movenze della c3 nera comparsa in un film di cui ignoro il titolo....... avete capito??????? pure la nonnina contagiata!!!!!!!!! abbiamo smarrito la via del ritorno ormai......!!![
][
][
][
][
]
Ehehehe....fortissim a la nonnina![]()
rete 4 " due nel mirino" hauhauaha era una 80/82 se non erro []
Complimenti per la nonnina![]()
contagiata la super nonna ......troppo bello magari aveva pure il gatto sulle ginocchia che dalle urla della dolce nonna si e scaraventato sul pavimentomaoooooooooooooooo[
]
mi sembra di averne viste almeno 2 nel film... una nel garage all'inizio...
e un altra... ditemi voi dove...
che non ricordo lol
Capperino la mia nonna mi ha chiesto di portarla a fare un giro con la moto,ma non mi fido di me stesso...
Poi mi scateno e la nonna non è nuova,MA CHE SPIRITO!!![:I]
ANDATECI PIANO CON TUTTE QUESTE NONNE E NONNINE, RICORDATEVI CHE QUELLO CHE STATE SCRIVENDO LO LEGGE ANCHE IL SAPIENTE, RISCHIATE POI CHE VI CHIEDA IL LORO NUMERO DI CELL.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
L'altra era l'auto dei "cattivi" che volevano uccidere Mel Gibson all'officina/stazione di servizio...sembrava una 75-76 nera...ha fatto anche una brutta fine!!!!Citazione:Messaggio inserito da Dylan666
mi sembra di averne viste almeno 2 nel film... una nel garage all'inizio...
e un altra... ditemi voi dove...
che non ricordo lol
Sempre ieri e sempre alla stessa ora su Rai Due nel telefilm sugli sbirri della stradale krukka, uno dei ricercati di turno girava con una C4 beige...
Due considerazioni :
1 - La Corvette è un'auto da malvivente
2 - Guardo poco la TV ma ieri in mezz'ora ho beccato due Vette, dovrei guardarla più spesso!!!
![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
<h4>[u]Per Zorro 64</u>: bhe e che problema c'è???anche le nonnine sono assai sapienti....e se poi sono appassionate di motori anche loro il gioco è fatto....!!!!! se mai riuscirò a venire ad un raduno mi porterò dietro pure lei!!!! Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi</h4>[] [
] [
] [
] [
]