Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: altezza da terra e sbalzi

  1. #1
    pacer73
    Guest

    altezza da terra e sbalzi


    Ciao,

    per cortesia qual è l'altezza da terra di una C4 stock (anno 1986)? E, già che ci sono, mi dite anche gli sbalzi ant/post?

    Grazie
    Matteo

  2. #2
    pacer73
    Guest
    ...ho chiesto qualcosa di troppo difficile?
    E' importante saperlo causa scivolo del box; grazie.

    Matteo

  3. #3
    bho...... io la C4 la ho venduta..... prima di misurarla!

    Comunque ci sta che qualche C4-ista sti or-ora misurando il mezzo per darti risposta...... sai sono misure che in genere non si prendono, salvo casi partocolari!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  4. #4
    bulletta
    Guest
    Le misure le ignoro.
    Ti posso dire però che nel mio box la C4 tocca allegramente. Ma non appena un po', è proprio impossibile entrarci. E ho una rampa piuttosto lunga, e poco inclinata. La C6 ad esempio c'entra tranquillamente. Il problema di quest'auto è che dietro è più bassa che davanti - almeno con le sospensioni regolate come sono adesso - e molto lunga, quindi è facile rimanere in bilico...

    Soluzione: due assi di legno alte due dita, poste a partire dalla fine della rampa.

  5. #5
    pacer73
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

    Le misure le ignoro.
    Ti posso dire però che nel mio box la C4 tocca allegramente. Ma non appena un po', è proprio impossibile entrarci. E ho una rampa piuttosto lunga, e poco inclinata. La C6 ad esempio c'entra tranquillamente. Il problema di quest'auto è che dietro è più bassa che davanti - almeno con le sospensioni regolate come sono adesso - e molto lunga, quindi è facile rimanere in bilico...

    Soluzione: due assi di legno alte due dita, poste a partire dalla fine della rampa.
    Grazie!
    Matteo

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