Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: consiglio gomme

lallo
    Guest

consiglio gomme

salve,dovrei sostituire le gomme posteriori275\45\r18 possibilmente senza spendere un patrimonio,cosa mi consigliate?grazie

hogan
    Guest
    io ho comprato da Gomma Diretto.it le Falken pero' sono 275/40 ZR17
    a 195 euro a gomma domani vado dal gommista a montarle dalle prove
    su internet sembrano buone se tu non vuoi spendere tanto ho visto che ci sono le DUNLOP in offerta 223 euro a gomma compreso la spedizione ciao

lallo
    Guest
    grazie,fammi sapere poi come vanno.........

bestdriver
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da lallo

salve,dovrei sostituire le gomme posteriori275\45\r18 possibilmente senza spendere un patrimonio,cosa mi consigliate?grazie
    ATTENZIONE! se all'anteriore hai ancora montato le RUNFLAT devi obbligatoriamente rimontarle anche al posteriore, pena gravi problemi di stabilità!...oppure sostituirle tutte e 4.
    Le Falken le ho appena asquistate e , per ora vanno benissimo!, vedremo se saranno rumorose dopo il 50% di usura...

capuano01
    Guest
    Confermo. sulla mia c5 ho montato le falken Fk 452 e sono molto morbide. Probabilmente non dureranno come le bridgestone ma costano decisamente meno e come prestazioni forse sono anche meglio.

hogan
    Guest
    Montate ieri mattina Falken sulla mia c4 impressione molto buona
    guida morbida soddisfatto visto anche dalla parte del costo peccato
    che non c'e' la misura 315/35 zr17 altrimenti avrei fatto un pensierino per le posteriori

BurnOut
    Guest
    VAI DI BRIDGESTONE.... SPENDI QUALCOSA IN PIù...MA SAI CHE RESA...LE HO AVUTE SULLA C5 ED ORA SULLA C6 NON RUN FLAT OVVIAMENTE...UNA BOMBA!!!

Concordo con matteo....anche perche' e' stato lui a consigliarmele....le Bridgestone s03 sulla c5 vanno da dio e appena consumate le rimontero' di sicuro.....ovvio non run flat...ma con il kit di riparazione della bmw m3 che ho preso non dovrebbero esserci problemi.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Si... Ma se Buchi ????

salutoni...da dany

Con il kit di riparazione che contiene il liquido e il compressore non dovresti avere problemi.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati