Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Accertamento

Accertamento

"Le auto storiche giustificano la verifica perchè hanno alti costi di manutenzione".
    Corte di cassazione - sezione tributaria - sentenza 17 Novembre 2006-22 Gennaio 2007 n.1294.
    E' uscita questa sentenza della cassazione per quanto attiene una verifica fiscale.
    Blocco delle auto non catalitiche e poi questo, se vanno avanti cosi' passa la voglia.......
    Giuseppe

ehehhehe pero' mi sa che hanno ragione!!! io da quando ho un auto storica in casa non riesco piu' a posare una lira dello stipendio!!!!!

A parte gli scherzi, ormai o ci adeguiamo agli standard di vita cinesi o e' meglio fuggire in isole deserte.....presto ci leveranno anche la casa

Citazione:Messaggio inserito da lisagt

"Le auto storiche giustificano la verifica perchè hanno alti costi di manutenzione".
    Corte di cassazione - sezione tributaria - sentenza 17 Novembre 2006-22 Gennaio 2007 n.1294.
    E' uscita questa sentenza della cassazione per quanto attiene una verifica fiscale.
    Blocco delle auto non catalitiche e poi questo, se vanno avanti cosi' passa la voglia.......

ehehhehe pero' mi sa che hanno ragione!!! io da quando ho un auto storica in casa non riesco piu' a posare una lira dello stipendio!!!!!

A parte gli scherzi, ormai o ci adeguiamo agli standard di vita cinesi o e' meglio fuggire in isole deserte.....presto ci leveranno anche la casa

Citazione:Messaggio inserito da lisagt

Simones Garage
    Guest
    Hanno ragione!!![}][}][}]
    Con quello che mi è costat la mia vette!!![B)][B)][B)]
    Almeno vorrei avere in dietro l'iva di tutto almeno del 60%!!!
    E dovrei smettere di pagare le tasse per almeno 6/7 anni...[V][V]

Simones Garage
    Guest
    Hanno ragione!!![}][}][}]
    Con quello che mi è costat la mia vette!!![B)][B)][B)]
    Almeno vorrei avere in dietro l'iva di tutto almeno del 60%!!!
    E dovrei smettere di pagare le tasse per almeno 6/7 anni...[V][V]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •