-
Mi sto Corvettizzando
Ciao A tutti, sono un nuovo arrivato e dato che mi sto corvetizzando con una C3 del 1973 di provenienza francese Nera ed interni biscuit, mi hanno comunicato i seguenti numeri come matching number :13S414932 V0202 CLA. Dato la Vostra esperienza mi potreste confermare o meno se sono corretti ?
Vi ringrazio a tutti e ci sentiamo presto.
PS approfitto per allegare una foto del motore per avere qualque vostro suggerimento in merito.
Immagine:

147,54KB
-
TOP-FLIGHT Member
Benvenuto Roberto
-
TOP-FLIGHT Member
Benvenuto Roberto
-
-
-
quello è il numero del blocco.
il vin è sul montante del parabrezza lato guida
benvenuto
-
quello è il numero del blocco.
il vin è sul montante del parabrezza lato guida
benvenuto
-
A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..
-
A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..
-
esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !
FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO
io oramai sono infetto 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum