Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Mi sto Corvettizzando

thebigmini
    Guest

Mi sto Corvettizzando

Ciao A tutti, sono un nuovo arrivato e dato che mi sto corvetizzando con una C3 del 1973 di provenienza francese Nera ed interni biscuit, mi hanno comunicato i seguenti numeri come matching number :13S414932 V0202 CLA. Dato la Vostra esperienza mi potreste confermare o meno se sono corretti ?

Vi ringrazio a tutti e ci sentiamo presto.

PS approfitto per allegare una foto del motore per avere qualque vostro suggerimento in merito.

Immagine:

147,54KB

Benvenuto Roberto

Benvenuto Roberto

Simones Garage
    Guest
    Ma che numero di WIN ti hanno dato???[:I]
    Fatti dare il numero che c'è sul cruscotto in basso lato guida che si legge dall'esterno...
    Dovrebbe essere una roba tipo:1z37j3s4..... [)]

Simones Garage
    Guest
    Ma che numero di WIN ti hanno dato???[:I]
    Fatti dare il numero che c'è sul cruscotto in basso lato guida che si legge dall'esterno...
    Dovrebbe essere una roba tipo:1z37j3s4..... [)]

Mr_hd
    Guest
    quello è il numero del blocco.

il vin è sul montante del parabrezza lato guida

benvenuto

Mr_hd
    Guest
    quello è il numero del blocco.

il vin è sul montante del parabrezza lato guida

benvenuto

gtotiger
    Guest
    A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
    Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..

gtotiger
    Guest
    A me sembra che non si tratti del VIN ma del numero di motore..CLA è corretto per una Corvette del 1973..
    Come ho già scritto in un altro post se le ultime 6 cifre del VIN (Che giustamente ti devi far comunicare spero prima di acquistarla..)sono uguali a quelle sul motore 414932 allora probabilmente è matching numbers..

joeymauro
    Guest
    esiste il vaccino contro la corvettizzazione?, montezzemolo ne ha trovato uno per le ferrari (le nuove ferrari sono un ottimo repellente) pure la fiat ne ha trovato molti !

FORZA DATEVI DA FARE X IL VACCINO

io oramai sono infetto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •