Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Messaggi display C5

leon
    Guest

Messaggi display C5

Salve a tutti,
    vorrei un consiglio su quanto mi accade da circa 1 mese sulla mia C5 del 2003, sul display del computer di bordo compare:
    SERVICE TRACTION
    SERVICE ABS
    SERVICE HANDLING
    che cosa puo' essere visto che ho portata la piccola dal conc dove acquistata e mi ha detto che era solo un questione di resettaggio centralina, ma dopo circa 200 km il messaggio ricompare
    Il problema è che quando compaiono i messaggi la C5 viggia senza ABS e senza antipatinamento.
    Chiedo lumi essendo certo di una vostra risposta, visto l'esperienza che scrivete nel forum.
    Grazie e auguro a tutti un felice anno nuovo

Beh,
    difficilmente è solo una questione di reset, anche se a volte capita.
    Fai da solo, il bello della C5 è che puoi fare l'autodiagnosi di TUTTE le centraline dell'auto da solo:

Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] codici guasto corvette C5.pdf
    54,5KB

penso che questo sia il file più postato su questo forum

quando hai i codici, postali tutti qui, tassativamente assieme al numero di telaio dell'auto.
    Vedrai che un consiglio si trova.

Se invece non vuoi darti da fare, fatti un giro fin qui, da Milano ad Erba ci vuol poco

Ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

fabri
    Guest
    ma allora come é andata a finire, era un difetto di centralina o era solo da resettare??????

maledetta elettronica [xx(], e sulle vette é molto affidabile per fortuna!

Alex73
    Guest
    Mi sembra che lo ha fetto anche a me ma ti limita anche la velocità se nn sbaglio hai provato a spegnere svitare il tappo della benzina far sfogare i vapori (come dice il manuale) riavvitarlo e ripartire....si fa presto a dire è la centralina... a me funziona!!!

a me in 2 anni , mi è capitato 2 Volte...

Per risolverlo , mi è bastato Spegnere l'auto , chiuderla.. riaprirla... e all'accensione , tutto Normale !!!

La prima volta , mi è capitato quando ho parcheggiato l'auto in un parcheggio di Ghiaia , al momento di ripartire ( Avevo parcheggiato li per una Mezzora ) .. al momento di ritornare in amcchine , riaccendere ed andare via... avevo notato questa cosa...

Ero in panico !!!

La seconda volta , era una sera e dopo qualche partenza in Sgommata.. ( 2 o3 , ero già al mio paese ) con Strada Bagnata , giunto a Casa , parcheggio.. quando sono tornato a riprendere l'auto , all'accensione , ancora... Stessa Situazione...

Però ho capito il trucco..., mi è bastato Spegnere l'auto , chiuderla.. riaprirla... e all'accensione , tutto Normale !!!

Penso che tutto dipenda dal controllo di trazione , che si Sballa !!!

Salutony
    salutoni...da dany

nel caso specifico, c'è un guasto sulla centralina controllo ABS/trazione...è qua proprio oggi
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

leon
    Guest
    Dopo una accurata visita dal Dott. Cristian ecco la diagnosi:
    sostituzione della centralina ABS circa 2500,00 euri, meno male che la piccola era ancora in garanzia.
    Ora è in attesa di riparazione presso l'officina del mago Cristian se tutto va bene la ritirero'
    venerdi.
    Saluti a tutti Leon

Va bè... la mia in 2 anni mi è capitato 2 Volte.. e solo in condizioni Critiche.. Ghiaia o Apposite sgommatelle con asfalto Bagnato...!!

poi con lo spegnimento e riaccensione.. tornato tutto OK .

salutoni...da dany

in questa era accesa pressoché in maniera costante...
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Ciao a Tutti,
    a me capita solo quando la posteggio al freddo e magari dove c'e' un po' di ghiaia che alla riaccenzione mi appaia un trac/handling system WARMING UP e poi dopo circa 30 secondi un
    WARMING UP COMPLETE.
    ma penso ch esia normale.
    gli altri messaggio al momento nn mi sono mai apparsi e visto il costo della riparazione spero non mi appaiano mai!
    [xx(]
    Corvette C5

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •