Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Domanda stupida ma urgente...

maks77
    Guest

Domanda stupida ma urgente...

Ciao ragazzi... finalmente da Eckler's hanno tutto quello che mi serve e Debbie mi ha detto che me lo avrebbe spedito prima possibile... Ma il pagamento in genere quando si fa?
    E poi la BAX Global che razza di compagnia é?
    Grazie

attila
    Guest
    paghi (magari con carta di credito) e poi spediscono..
    poi dipende dalle cifre, io ho sempre preso pezzettini da poco...

Ciao Maks,
    ...non hai fatto l'ordine con carta di credito?
    Normalmente devi prima pagare e poi ti spediscono la roba..... sennò sai quanti furbi troverebbero!
    Bax Global è un corriere che ha diversi corrispondenti in Italia.... ti consiglio vivamente di far apporre il tuo numero di telefono sulla fattura, così ti chiameranno dalla dogana quando arriva il collo e potrai sapere dove e quando poter ritirare il tutto...(sempre che tu non preferisca riceverlo a casa)!
    Facci sapere gli sviluppi...

Ciao!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Emi
    Guest
    Io ho fatto vari acquisti ed ho sempre pagato anticipatamente con carta di credito,però ho sempre ordinato on-line,mai parlando direttamente con Debbie.

sapientedottore
    Guest
    Ola Massimiliano, tutto bene????
    Con Debbie fai così:
    faxa il tuo ordine al n° internazionale che c'è sul catalogo (13213852102), insieme faxa la fotocopia avanti e da drio della tua carta di credito.
    Scrivi una mail a debbie se tutto è ok e fatti dire il trucking number con quello puoi seguire via internet (sul sito dello spedizioniere) in dove è il tuo pacco.
    Facci sapè

maks77
    Guest
    Ho fatto l'ordine online utilizzando una carta di credito che si attiva online solo all'occorenza...Quin di finchè non l'attivo non beccano i soldini (e niente spedizione!)... Grazie per i consigli...
    Ps cmq è uno spasso parlare con Debbie e non capire quello che mi risponde si è divertita molto anche lei!

maks77
    Guest
    Aggiornamento ordine... Mi ha appena chiamato la dogana di Roma dicendomi ch erano arrivati i ricambi!!! e chiedendomi una dichiarazione in cui accertassi che questi non erano destinati alla vendita (dichiarazione che ho ingenuamente(?) e prontamente spedito).
    Mi hanno detto che me avrebbero spedito i pezzi via corriere TNT... Secondo voi è il caso che me li vada a prendere di persona?
    A loro poi dovrò pagare dazio e iva?

Se hai dichiarato che non erano per la vendita non devi pagare dazio e iva!!!!
    O sbaglio?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma hanno allegato le fatture tu come fai a dichiarare che non sono destinati alla vendita? Forse ti hanno chiesto se tu poi a tua volta devi venderli? E che so caxxi loro quello che ne devi fare? Boh..... ma che stai a combinà????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

convertible90
    Guest
    ... no Alain gli hanno chiesto se doveva rivenderli...
    Lui giustamente ha detto no. (cioè che erano per "uso personale"..)
    Hai fato tutto bene Maks77!
    Pagherai iva e dazio direttamente al correiere che te li porta.
    Il corriere non ti costa nulla in più perchè lo hai già pagato a Ecklers.
    se non dici nulla loro (Ecklers) ti fanno il servizio "Door to door" che comprende la spedizione dal luogo di dogana a casa tua.
    ...Strano però TNT..
    Se invece specifichi tu al venditore che vuoi sdoganare tu la merce e che il passaggio dalla dogana a casa tua lo fai tu loro ti fanno pagare un po' di meno ma di solito non ne vale la pena.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •