Immagine:
232(censurato)KB
Il 1° Gennaio 2007 si aprono le candidature
Questo significa che nell'apposita sezione che apparirà quel giorno stesso ogni candidato dovrà presentare la sua Vette!
Come?
Nella sezione Best Corvette 2007 dovrete:
1) aprire una Nuova Discussione
2) Dargli per titolo il modello della vostra Corvette (solo il modello senza ulteriori commenti inutili)
3) Inserire qualche foto della Corvette
4) Inserire un testo di presentazione della stessa, siate brillanti, molto dipenderà da quello che scrivete e dalle foto che mettete, sopratutto siate poco formali, si tratta di un gioco e abbiamo voglia di divertirci.
Al 1° di Febbraio cominciano le votazioni
Apriremo un sondaggio con le varie Corvette Candidate, li potremo votare quella che ci è più piaciuta!
Devo avvertirvi...... preparatevi al peggio!!! hehehehehe
Ogni settimana circa elimineremo (nomineremo) almeno 1 o 2 Corvette..... mano a mano rimarranno le più votate, le più discusse, le più simpatiche, le più....belle ..... etc etc!!
Unico scopo del concorso è trovare la più bella corvette tra quelle che circolano in Italia, e farlo divertendoci il più possibile!
Disgraziatamente per i partecipanti saranno tollerati commenti di ogni genere, sfottò, burle, parodie e ogni sorta di capriccio.
Ma è ovvio che la vincitrice sara in maniera OBIETTIVA quella che tutti noi abbiamo ritenuto essere la meritevole del premio!
Preparatevi a tutto!!!
Regolamento:
1) Potranno partecipare tutti coloro che posseggono una o più Corvette.
2) Ogni partecipante potrà candidare una o più corvette a patto che lui sia il proprietario o il facente veci.
3) Sono ammessi concorrenti di ogni club a patto che si tratti di una Corvette e che sia circolante sul territorio Italiano.
4) Non ha importanza se la Corvette è tutta originale o taroccata, ma è ovvio che questo comporterà penalizzazioni o vantaggi.
5) Non si vincono soldi, non si pagano iscrizioni, la partecipazione e assolutamente gratuita, il premio finale è solo la gloria e il piacere di aver vinto e di aver contribuito ad un esilarante passatempo.
Detto questo è inutile dire che le polemiche e gli imbrogli verranno condannati.
GRAZIE!