Che????? Come si muove solo la ruota?
Come hai sollevato la ruota? dove hai messo il crick?
ragazzi oggi ho messo l'auto sul crick e ho sollevato la ruota posteriore destra per controllare l'usura delle gomme,e per pura curiosita ho provato a muovere la ruota,fa un movimento su e giu,ma si muove solo la ruota non i bracci e trapezi,cosa pensate che sia?grave?
Che????? Come si muove solo la ruota?
Come hai sollevato la ruota? dove hai messo il crick?
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
il crick lo messo sotto al telaio alain,che domande mi fai?ho sollevato l'auto fino a quando la ruota non toccava piu terra e premendo con le mani ho notato che fa un movimento dall'alto verso il basso,cosa pensi che sia?cuscinetto ruota?
Mah.... il peso della ruota e della massa sospesa non dovrebbe essere facile da spostare su e giù.... se ti riesce facile ed è un piccolo movimento potrebbe essere il cuscinetto, ma l'altra ruota di sinistra?
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
E' un classico!
Cuscinetto usurato.... se il gioco è eccessivo!..... di quanto oscilla?
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
oscilla di millimetri,ma si sento un rumore quando la sposto su e giu,quella di sinistra non si muove per niente,che dite e da cambiare con urgenza o no?ah,secondo voi perche le gomme posteriori sono piu consumate al centro che all'esterno?
...al centro della gomma?..... quasto significa che le tieni troppo gonfie!
Se invece intendi che ambedue le gomme sono consumate verso il centro della macchina (all'interno quindi) possono essere 2 cose:
1) eccessivo camber
2) eccessiva divergenza del posteriore
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
eh..... con un eccessivo camber ci stà anche il fatto che ti si fottano i cuscinetti!!!
calma,calma,sono consumata al centro di ogni gomma,vuol dire all'ora troppo gonfie,giusto?e per il cuscinetto va cambiato subito o no?
No..... puoi aspettare anche domani mattina per cambiarlo!!!!