Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Vi è mai capitato............ .

Vi è mai capitato............ .

Vi è mai capitato di dover cambiare auto e, gurdando quello che offre il mercato oggi, non saper decidere cosa comperare?
    Ma non perchè c'è l'imbarazzo della scelta, ma perchè non c'è un'auto che mi piace............... Sono tutte asettiche ultratecnologiche, ultrapotenti, ultraccessoriate, ultra, ultra e ultra, ma non hanno quello che + m'interessa; un'anima!!!!!!!
    Non è che sto cercando un'auto da 50k euro, attualmente ho un New Beetle TDI e vorrei una degna sostituta, si proprio una degna sostituta infatti con il Maggiolone ho percorso 140.000km in 2 anni senza mai vedere un meccanico, se non per i tagliandi di routine.
    Ci si è messo anche il governo a complicarmi la vita, dato che, abitando in montagna, mi sarebbe piaciuto acquistare una bella Jeep, che sò un Grand Cherokee per esempio.
    Conclusioni: o mi tengo il Maggiolone finchè va o non saprei...........[}][}][}]
    Accetto consigli.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Cecco hai detto bene.....senza anima.....e piu' andiamo avanti sara' sempre peggio!!!!!!!!!
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Alessandro76
    Guest
    ciao cecco ,sono d'ccordo le macchine di oggi sono troppo senza un'anima,se hai il maggiolone nuovo prova ad andare a vedere la mini cooper s. mi dicono sia eccezzionale,magari essendo un restiling(se cosi' si scrive)come il maggiolone potrebbe fare al caso tuo

sephora
    Guest
    Con Pejio la scorsa settimana siamo andati a vedere il grand cherokee e la c300!
    niente male![]

Citazione:Messaggio inserito da al 1

ciao cecco ,sono d'ccordo le macchine di oggi sono troppo senza un'anima,se hai il maggiolone nuovo prova ad andare a vedere la mini cooper s. mi dicono sia eccezzionale,magari essendo un restiling(se cosi' si scrive)come il maggiolone potrebbe fare al caso tuo
    La Mini mi piace, però non c'entro, sbatto le ginocchia da dutte le parti!!!!!!!!

Citazione:Messaggio inserito da sephora

Con Pejio la scorsa settimana siamo andati a vedere il grand cherokee e la c300!
    niente male![]
    La 300C è una delle papabili, mi tira molto.........come del resto il Grand Cherokee[][][]

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Dai Cecco fai tener botta al maggiolone ancora per due anni che poi arriva la nuova Camaro!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

gio black
    Guest
    io faccio tener botta ancora un paio al mio vituzzo se ci arriva e poi vai di ammmmmmmmericana station incazz[}][}][}]
    cosi per lo meno quando vado a fare i lavori in giro per tudo il mundo skizzo a destra e manca .....e mi tolgono gli ultimi 5 punti[xx(]

scintilla
    Guest
    fatti modificare il maggiolone , lo sollevi di un metro da terra , ci metti 4 gomme da fuoristrada , e via , più veloce della luce................ a parte gli scherzi oggi è veramente brutto dover acquistare del nuovo o usato che sia , super svalutato , tassato ed in più oramai , molto generico[V][V][V]

Johnny37
    Guest
    Bah io la penso come te Cecco, infatti per questa ragione, venduto il Cherokee XJ prima serie cercato e comprato ho cercato e trovato un altro mezzo perché volevo quello, ossia una Peugeot 207 Spider, quella carrozzata Pininfarina!
    Un gioiello, sono felicissimo e godo come mandrillo [] tutte le volte che la guido.
    Ma se non c'é in giro nulla che ti piaccia tienti il tuo Maggiolone, che fino ad ora non ti ha mai tradito.
    C'é in giro un sacco di gente che si mette addosso certi pezzi di lamiera che..............
    Multipla[?][^]

Simones Garage
    Guest
    Che bello avere l'imbarazzo della scielta!!![][][]
    Adesso ho fatto spese un po' fuori ordinanza altrimenti la C300 è una bell'attrezzo!!![][][]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •