bisognerebbe farlo gestire dalla centralina , in maniera che la portata sia proporzionale alla pigiata del piede sull'acceleratore , facevano già qualche cosa del gener per motori a 4 cilindri ma rimane roba , comunque , a bassa pressione......![]()
da tempo mi frulla a la testa di montare un compressore eletrico di piccole dimensioni all'aspirazione della vette,per intenderci tra filtro e corpo farfallato,voi cosa ne pensate?puo dare problemi?deve funzionare in continuo dall'accensione dell'auto oppure no?prestazioni?grazi e per tute le delucidazioni a riguardo
bisognerebbe farlo gestire dalla centralina , in maniera che la portata sia proporzionale alla pigiata del piede sull'acceleratore , facevano già qualche cosa del gener per motori a 4 cilindri ma rimane roba , comunque , a bassa pressione......![]()
E' roba che non serve ad una benemerita fava!
....credimi!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
ok grazie stroker!
...grande Stroker , molto esplicito.......![]()
scusa scintilla,grazie anche a te!