Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 82 a Olbia...

temugin73
    Guest

82 a Olbia...

Questo pomeriggio, mentre cazzeggiavo senza meta (in realtà avevo da fare, ma mi faccio i fatti miei e anche voi fatevi i vostri..) all'aeroporto di Olbia non ti becco due bisarca con sopra auto d'epoca? Un sacco di vecchie Morgan, qualche Mercedes, un Alfa 3000 e altre di cui non sono in grado di decantare l'onomastica.. e in fondo, al piano alto... Un 82 color nero-verdone assai ben tenuta direi!!!
    Di chi cavolo è??? Qualcuno è venuto giù a fare il Giro di Sardegna 2006 per auto d'epoca?? Senza avvisare??? E magari è passato anche a Castelsardo??
    Screanzati!
    Purtroppo non ho uno di quei telefonini a ottomila miliardi di pixel e quindi non si vede una cippa.. La foto migliore è quella della targa, ma per la privacy non la posto..

Immagine:

3,86KB

imported_n/a
    Guest

Cavolo ma com'è possibile?! [:0]
    Quand'è che hanno costruito le strade in sardegna?

temugin73
    Guest
    Mai.
    Infatti noterai che l'auto è su un supporto ed eravamo in un aeroporto!

Mr.America
    Guest
    cavolo ed è pure bella...secondo me è del figlio di berlusconi...comunqu e quando la mia sarà finita vengo in sardegna...precisame nte ad usini...al massimo ci vediamo

temugin73
    Guest
    Alla grande! Organizziamo mezza porchettata...

RobyDark
    Guest
    Dai Navigatore, di la verità ke finalmente te la 6 comprata

Mr.America
    Guest
    si siammazziamo qualche maialino[][][][][]

sapientedottore
    Guest
    ma le vette vendute in sardegna hanno tutte gli interni in vero vello???

temugin73
    Guest
    No. Vista la quantità di curve e l'abbondante sudorazione postprandiale degli autisti, per tenerli in posizione si devono foderare i sedili in cartavetro..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •