Da sentito dire le supersprint vanno molto bene....ho sentito alcune vette che montano i supersprint dai collettori al terminale e ti devo dire che il sound è molto deciso
cosa ne pensate sulla sostituzione dei nuovi catalizzatori supersprint ,apporteranno migliorie al sound e alle prestazioni? chi ha fatto la sostituzione ,anche di altre marche ? prezzi per un confronto?,mi chiedono 1800.00 montate ,ho gia i terminali
Da sentito dire le supersprint vanno molto bene....ho sentito alcune vette che montano i supersprint dai collettori al terminale e ti devo dire che il sound è molto deciso
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Il sound e' totalmente diverso dalle Americane......cioe' piu' cupo e profondo, bello ma come tutte le cose va' a gusti...![]()
Credo che Grand Sport, abbia montato l'ultimo modello. Ci avevo fatto un pensierino pure io, tempo fa ...![]()
Ciao Max, io della Supersprint ho solo i terminali, poi kome collettori e centrali ho i SuperMaxx http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050C, 1599 Dolllaroni, circa 1256 Euroni, aggiungici trasporto iva e dazio e arrivi intorno hai 1900 Euroni, escluso montaggio.
Ps: ma il prezzo ke t hanno detto e x i soli centrali e catalizzatori o comprendono anke i collettori???
si io ho tutto !
problemi non ne da , cavalli e sound si !![]()
allora li compro ,credo si intenda senza collettori,chiedo conferma
Quali dei 2???
NO NO CON I COLLETTORI RACC. LUNGHI !
un attimo ricapitoliamo ,sul sito della supersprint a catalogo ,datemi ragguagli ke mi sono un po' perso