Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ieri sulle rive del garda.....

Ieri sulle rive del garda.....

Dopo aver passato una intensa giornata a spasso con morosa e amici per il parco di divertimenti Moovieland in occasione del mio 23esimo compleanno (di cui noto nessuno si è accorto, ma vi perdono perchè non me ne sono accorto nemmeno io ) mi sono imbattuto in uno sparuto gruppo di persone griffate "corvette racing team" e scritte similari che approfittando del raduno annuale svoltosi nelle vicinanze hanno deciso di fare una capatina anche al parco suddetto!!
    Percaso qualcuno di voi faceva parte della allegra comitiva?
    Purtroppo io li ho intravisti solo durante uno dei tanti spettacoli e all'uscita quando erano già in macchina e sulla strada di casa.
    La comitiva comprendeva 2 C6 rossa e color rame!? una C5 rossa con alettone e strisce nere lungo i lati un altra gialla e una imprecisata C3 grigia di cui mi è rimasto impresso il cofano sovrastato da una imponente presa daria!
    Purtroppo nella fretta le foto sono venute da schifo e non si vede una cippa, mannaggia!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Bho.... non saprei... ma non riconosco la descrizione delle macchine!
    Forse erano quelli dell'altro Club!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

erano tutte straniere vero con targhe mi sembra tedesche ??? le ho viste anche io a malcesine.

chevyseller1
    Guest
    NON E' KEPPERCASO C'ERA UN RADUNO A MALCESINE DEL . IT ??????

Purtroppo non ho visto le targhe perchè le ho incrociate mentre uscivano dal parcheggio e io ero a piedi e stavo cercando di recuperare la macchina fotografica dalla borsa della mia morosa! Tutto quello che mi ricordo è scritto sù!

chevyseller1
    Guest
    ANZI SARO' + PRECISO PERKE INVERO LO MERITI XENON.... PER LA PRECISIONE ERANO VETTURE AUSTRIAKE SVIZZERE E TEDESKE KE SONO VENUTE A PARTECIPARE AL MEMORIAL DAY DELLA LORO EX PRESIDENTESSA DEL LORO CORVETTE CLUB MORTA L'ANNO SCORSO MENTRE SI STAVA RECANDO A IESOLO ALL'INDIPENDENCE WEEKEND E IL CLUB ITALIANO CONSOCIATO CON IL LORO HA ORGANIZZATO LA MANIFESTAZIONE CON GARE DI REGOLARITA' DOVE A PREMIARE C'ERA IL PADRE DELLA RAGAZZA. E' STATO MOLTO.......TOCCANTE ! I SENTIMENTI VANNO OLTRE LE COSE E RESTANO PER SEMPRE.

Stingray1973
    Guest
    Iniziativa indubbiamente lodevole a commemorazione di un tragico evento.

A pelatoooooooo un raduno a malcesine del punto it???????????????
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

[:0][:0][:0][:0] Cavolo che iniziativa !! Davvero complimenti !!!! [:0][:0][:0]

Stingray1973
    Guest
    Ovviamente Mauro intendeva .com

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •