dove si attacca l'impulso del contagiri?? e si fa pure chiamare meccanico??[}][}
]
Ciao Stroker prima di tutto grazie 1000 per oggi, poi ti inserisco la foto di come anno collegato il carburatore così mi puoi dire se ti sembra collegato correttamente visto che del meccanico ho perso totalmente fiducia, l'altra foto riguarda un tubo se mi sai dire cos'è (l'anno smotato l'elettrauto e il meccanico ma non si ricordano più).....povero mè! altra domanda: non funziona il contagiri, mi hanno chiesto da dove prende l'inpulso se dall'alternatore o che altro (sti imbecilli prima che ci mettessero mano funzionava) comuncue l'ho provata e sembra andare bene, lunica cosa che all'innesto marcia se non tengo frenato tende ad andare avanti un po di più di prima vabe Appena anno finito non mi vedranno più. Un salutone Carletto
Immagine:
94,51KB
Immagine:
100,09KB
carlo
dove si attacca l'impulso del contagiri?? e si fa pure chiamare meccanico??[}][}
]
Ciao Attila, non ho più parole non vedo l'ora che finiscano per non vederli più, so solo che prima andava, anno toccato l'impianto elettrico e mo il contagiri è morto anche lui![]()
carlo
[:0]
Da quello che so io, il segnale lo prende dal "distributor" (spinterogeno)
Grazie Vette84
carlo
Confermo...... di sicuro c'è un filo che adesso è scollegato e che dovrebbe andare allo spinterogeno!
Ad okkio sembrerebbe tutto OK..... ma vedremo a Castrezzato!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ti dico già che mi sa che non verro' con la Vette....devo portarla dal carrozziere a far verniciare...sono mesi che la sta aspettando!!!
carlo
Ma il tubicino della 2° foto era per caso collegato al filtro originale? Va tappato?
carlo
NO..... ORA BASTA CONSULENZE SE NON VIENI A CASTREZZATO!!!!
E NON VENIRMI A DIRE CHE IL CARROZIERE TI FA' LA MACCHINA IL 1° MAGGIO !!!!
[}][}
][}
]
ORA TE VIENI AL RADUNO, PUNTO E BASTA!!!!!!!!!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t