Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: retronebbia

jojona84
    Guest

retronebbia

io ho li ho tolti e ho messo un piccolo faretto in mezzo agli scarichi,molto piu bella e molto piu americana...

RobyDark
    Guest
    Good Idea[8D][8D][8D]

Ps: Foto foto

bestdriver
    Guest
    Posta la foto e se puoi dimmi dove l'hai trovato, non riesco a trovare qualcosa di decente.

Si si, approvo in pieno!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

jojona84
    Guest
    non ho foto,ma potrete vedere sulla corvette s&s che ha messo dul forum stroker che tra gli scarichi ci c'è un faretto attaccato al gancio traino posteriore..

RobyDark
    Guest

jojona84
    Guest
    ci hai fatto caso?????non siamo in regola con la legge,però c'è tutto...inizialmente lo avevo messo al postocdel 3 stop..

bigboy
    Guest
    come si smontano i retronebbia? ho provato a tirarli ma sento una certa "insistente" resistenza, e siccome non vorrei trovarmi con un pezzo del paraurti in mano........qualcuno ha provato a dargli una mano leggera di vernice nera? o devo sperimentarlo io ?[V]

maxnoir
    Guest
    sperimenta e facci le foto noi per solidarieta' incrociamo le dita,tieni vicino quando lo fai un panno imbevuto di diluente ke se nn ti soddisfa il primo impatto la vernice fresca viene via e torna come se nn lo avessi mai toccato,

bigboy
    Guest
    domani sperimento...al massimo ci metto quelli dell'a112 abarth

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •