... ma come posso fare a contattare Luca x i pezzi d ricambio x la mia Vette ???
C90 mi dai un suo indirizzo o se ha un sito ?
Grazie![]()
No è una novità, ma lasciatemi dire ancora una volta quanto Luca CamaroZ28 sia una persono speciale.
Anche se indirettamente sto facendo pubblicità alla sua nuova attività (il che non disturba affatto...anzi..) lasciatemi ribadire che se finite nelle sue mani per prendere qualcosa per la vs. vette o per qualsiasi altro accessorio per 4x4 ecc.. finirete sempre in piedi e soddisfatti, perchè di persone oneste, disponibili e orgogliose di partecipare attivamente alle vostre modifiche ce ne sono poche , e quindi a parer mio vanno valorizzate per quel che sanno e possono fare.
Vai Luca!
... ma come posso fare a contattare Luca x i pezzi d ricambio x la mia Vette ???
C90 mi dai un suo indirizzo o se ha un sito ?
Grazie![]()
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
azz...mi servono i rrrriiiiiccccccaaaaa aambbbbbiiiiiiiii!!! !dai mettete i contatti
Te lo do io
0245476342
Luca
P.S. Beppe, grazie di cuore.
ascolta ho scritto il mio problema al cambio nel forum c4 sapresti darmi un parere??
[8D][8D]![]()
Grande Luca...e grande anche il Beppe!!![]()
Vai Luca!!!!!!!!!!!!!
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Non voglio prendermi meriti che non ho....pero' luca l'ho assoldato sul campo a legnano e si e' dato immediatamente da fare ad aiutare la macchina organizzatrice del raduno.....e da allora non si e' piu' fermato!!!!!!!
grande luca.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)