-
TOP-FLIGHT Member
Assicurazione motorino 50
Ma quanto costa l'assicurazione per un motorino 50 !?!?!? [B)]
-
alla mia vespa del 73' 140euri
-
TOP-FLIGHT Member
-
-
TOP-FLIGHT Member
Qui a Napoli costano una cifra le assicurazioni per i motorini 50....pero'...mi servirebbe
-
chissā come mai costano tanto le assicurazini a Napoli........
-
TOP-FLIGHT Member
Guarda e' veramente uno schifo.....a me servirebbe un motorino tutto scassato....un SI da poter lasciare anche per strada...(perche' i garage ti chiedono una cifra esagerata), che mi dia la possibilita' di fare quei piccoli spostamenti....in zona.
Da stasera mio dovro' dare la macchina a mio padre ed io rimango a piedi....e per andare in palestra mi dovrei fare un bel trattone di strada a piedi.....mentre con il motorino sarebbe tutta un'altra cosa....!
-
se e' d'epoca poteri aiutarti, considera pero' che devi far la tessera ad un club convenzionato, fammi sapere, ah vedi che ti ho inviato un'email, proposta proiezioni film
-
Chiara , prenditi un monopattino cosė fai anche un po' di riscaldamento prima della palestra , ti vengono dei glutei come il marmo.....
-
TOP-FLIGHT Member
Bhe'..stavo valutando l'idea di comprare una bicicletta...non sarebbe una cattiva idea...solo che...Napoli non e' molto indicata per fare i giri in bici... [xx(]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum