Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Cambi automatici - Stock - Performance

Cambi automatici - Stock - Performance

Ciao,
    come accennato sul post "vibrazione + rumore" , ho parlato con il buon Fernando della Mr Transmission di Cinisello Balsamo, che è tornato ieri da Los Angeles...
    Ci prepararà in questi giorni una tabella indicativa di prezzi per revisione cambi automatici dal TH350/400, al 700R4, al 4L60/4L60E, con revisione standard, performance o "race" con possibilità azionamento manuale.
    Poi si potrà scegliere di portare la vettura direttamente da lui (o da me)(scelta preferita perché almeno si verifica durante la lavorazione che non ci siano cause esterne che vanno ad incidere sul malfunzionamento del cambio), oppure spedirgli il cambio svuotato dal liquido direttamente a lui, o tranquillamente "usando" me come interlucotore, ovviamente a parità di prezzo.
    A breve aggiornamenti del caso.

Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

imported_n/a
    Guest

Grande Christian!
    Sempre preciso e disponibile

imported_n/a
    Guest

Grande Christian!
    Sempre preciso e disponibile

Mr_hd
    Guest
    bella notizia christian.... mi hanno parlato bene di Mr transmission, già da quando non avevo ancora la macchina americana ! cmq allora ci si può appoggiare da te anche per le C3 ?????

Mr_hd
    Guest
    bella notizia christian.... mi hanno parlato bene di Mr transmission, già da quando non avevo ancora la macchina americana ! cmq allora ci si può appoggiare da te anche per le C3 ?????

ottimo Cristian ... e buon lavoro !
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

ottimo Cristian ... e buon lavoro !
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

Yes io e Fernando collaboriamo da anni, io mi appoggio a lui per cambi e differenziali, lui si appoggia a me per problemi elettronici GM, ci teniamo spesso in contatto scambiandoci le ultime novità tecniche, bollettini ecc ecc.
    Ripeto, non è un problema gestire qualsiasi cambio automatico, dal più "vecchio" agli ultimi con tiptronic eccetera.... sia GM che di qualsiasi altro produttore Europeo asiatico od americano.
    Saluti.
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Yes io e Fernando collaboriamo da anni, io mi appoggio a lui per cambi e differenziali, lui si appoggia a me per problemi elettronici GM, ci teniamo spesso in contatto scambiandoci le ultime novità tecniche, bollettini ecc ecc.
    Ripeto, non è un problema gestire qualsiasi cambio automatico, dal più "vecchio" agli ultimi con tiptronic eccetera.... sia GM che di qualsiasi altro produttore Europeo asiatico od americano.
    Saluti.
    more...

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Simones Garage
    Guest
    Io ho gia dato a Fernando piu di un cambio e il tutto con i migliori risultati!!!
    Lui mi ha trovato anche la mia VETTE!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •